Ciao a tutti agiorni arrivera' la mia tigrotta...non vedo l'ora!!!!
Il rodaggio l'avete fatto voi???
Come???
Grazie
Ciao a tutti agiorni arrivera' la mia tigrotta...non vedo l'ora!!!!
Il rodaggio l'avete fatto voi???
Come???
Grazie
rispettando i parametri scritti sull'adesivo attaccato al serbatoio![]()
..cioe' sarebbero???

Che qui son tutti burloni.il rodaggio fallo come credi cioè fai scaldare bene la moto e poi valuta tu cosa fare io non ho mai fatto il rodaggio come diceva il conce e con le altre moto mai avuto problemi.poi come detto se non sei sicuro segui le indicazioni del conce.![]()
come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93
addio fabio.
Ti diro' non lo ho mai fatto ne sull moto ne sulle macchine che ho avuto..
Ovviamente non tiro mai a motore freddo..
Mi sembra davvero eccessivo farmi 1000 km sotto i 4/5000 giri!!!!
Penso di non farlo anche con questa moto..

Ci sono vari modi di fare il rodaggio.
Modo Triumph: rispettare pedissequamente la tabella posta sul serbatoio che prevede
- scaldare la moto per 13 minuti cantando nel frattempo l'inno nazionale inglese
- partire a 1500 rpm in sesta
- mantenere i 1500rpm in sesta per i primi 1000 km, ogni 100 km fermarsi in un pub per una pinta di scura
Modo Fox10:
- scaldare la moto con un burnout contro il garage del vicino
- uscendo dal paese tirare le marce al limitatore facendo piangere i bambini dell'asilo
- entrati in autostrada cercare subito i 200kmh e tenere botta fino all'uscita, se si incontra una pantera della polstrada fare il dito medio
Modo Cinghio: metti il casco parti e goditi la strada![]()

manco ci conosciamo e gia hai capito tutto di me,dovresri dire il segreto a mia moglie che ancora non ha capito niente.
come detto basta non esagerare se la usi con criterio non succede nulla .non dico di fare sempre i 200 ma se una volta ce la porti non succede nulla.
come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93
addio fabio.