sempre peggio. forza italia.
fortunatamente quello dei libri di testo e' un problema che non mi tocca piu'.
E' mia opinione pero' che per la scuola "dell'obbligo" i libri dovrebbero essere " compresi " per essere poi riconsegnati alla fine dell'anno scolastatico per essere riutilizzati dagli alunni degli anni successivi, nel caso risultassero rovinati, solo allora essere pagati dalle famiglie.
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
io mi sentirei in colpa nel lasciare che questo nostro mondo venga gestito da una schiera di infami assetati di potere e di ricchezza ...
Le verre est un liquide lent
Perchè altrimenti chi dà da mangiare alla lobby delle case editrici (di certo non filo berlusconiane) che in combutta con i dirigenti scolastici, un anno si e l'altro pure, cambiano i libri di testo?
La risposta più logica sarebbe: "lo stato".
Ma tu pensi che quello stato che dovendo foraggiare di tasca propria le case editrici, non ti riprenderebbe quanto "anticipato" con gli interessi?
Se sei incerto......... accertati.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
di sicuro ha piu dignità un padre in difficoltà rispetto a quella cerchia di ebeti che ogni giorno GIOCA con i nostri salari e con le pensioni dei nostri genitori e dei nostri nonni!la stessa cerchia che guadagna stipendi da capogiro e che insiste nel chiedere sacrifici a quelli che non san piu come andare avanti...la stessa cerchia che si presenta al parlamento per discutere e approvare manovre tirata di coca...e non accuso solo una parte:destra e sinistra non fa differenza!fra un pò chi deve mantenere dei figli sarà costretto a rubare...beh,dov è il problema?la cerchia ruba costantemente...eppure non paga mai!non c è niente da fare,quelli che tribolano son sempre gli stessi...