Ciao a tutti,sono finalmente anch'Io entrato a far parte della squadra,ho appena acquistato una splendida street N bianca,anche se usata,potro ritirarla settimana prossima,non vedo l'ora,era da tempo che sognavo di averla,un lampeggio a tutti.![]()
Ciao a tutti,sono finalmente anch'Io entrato a far parte della squadra,ho appena acquistato una splendida street N bianca,anche se usata,potro ritirarla settimana prossima,non vedo l'ora,era da tempo che sognavo di averla,un lampeggio a tutti.![]()
Ciao e benvenuto
Naturalmente Over!!!!!!
benvenuto
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, č come dire che il tuo limite č molto al di sopra del suo...
ciao
WE ARE GENOA!
Ciao e Benvenuto!![]()
La curva č il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
benvenuto!
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!
Ciaooo...
Coltivate i vostri limiti!
benvenuto
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'č scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante