Ultima modifica di Segy; 17/09/2011 alle 22:06 Motivo: UnionePost automatica
se mi date il link di FB vi pubblico qui tutte le foto...
ciao bella gente, è stata una bella giornata iniziata bene e finita ancor meglio, la partenza di intrip è stata la cigliegina sulla torta![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Buondì! Qui tutto tace, gli Over dormono e penso non li vedrò per un bel pezzo, in compenso ci saranno un migliaio di pensionati tedeschi che intasano il buffet
![]()
Sono seduta su una terrazza sul lago a sorseggiare un caffè.....davanti a me c'è una palmetta con cinque passerotti che mi guardano male.....Giulio....mi stanno puntando....che vogliano vendicarsi per ieri? Che sappiano cosa ho fatto? .......ho paura......
Grazie di tutto Pres!![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Buongiorno Signore/i, oggi mi tocca il primo turno. Morfeo mi ha accolto teneramente e non vi ho nemmeno sognato. Gente rivista con sommo piacere, gente conosciuta con piacevolissimo e gradevole stupore. Primo incontro misto![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buongiorno a tutti
ieri è stata veramente una splendida giornata.
Vi ho conosciuto e riincontrato con moltissimo piacere.
Giulio sei stato fantastico !!!
autre fotu?
gran belle donne tra gli Over
è stato un piacere incontrare loro
i maschietti non più di tanto...........![]()