TIXIANO, a mia conoscenza, é un ultimo guasconeUn pensiero al Pres che condivide una persona cosí triste e taciturna
![]()
TIXIANO, a mia conoscenza, é un ultimo guasconeUn pensiero al Pres che condivide una persona cosí triste e taciturna
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di giulio; 18/09/2011 alle 19:12 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
buonasera quasi a tutti
sono stato appena scaricato da natan sotto casa , senza quasi fermarsi (e voleva lasciarmi in un'area di servizio senza guinzaglio)
sono stati due giorni molto faticosi
ringrazio Giulio ospite davvero squisito
un ringraziamento davvero sentito alle gnoccolone intevenute, in ordine di apparizione :
Stella
Elena
Giuliana
Antonietta
graziesenza di voi tutto questo non avrebbe senso
di tutti gli altri non mi ricordo nemmeno chi c'era e non mi interessa
cancellate le foto di natan perchè sono inquietanti
regaliamo un navigatore a Intrippolato
per Segy : non ho mai detto che Elena non puo' scrivere negli over, lei ne ha facoltà
io sono tra quelli che non ha mangiato gli uccelletti ma, solo per una questione di pura cortesia, mi sono fatto fuori mezza forma di formaggio stagionatoe mezza bottiglia di Franciacorta millesimato
penso di scrivere un report spiegando a tutti come sono andate veramente le cose in questi due giorni
detto questo non scriverò più qui non essendo un capitolo ufficiale
addio
tre passi avanti uno indietro per umiltà
forza luigi apri 82 ufficiale e ti seguiamo
sei arrivato ora ma che vagabondi![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ultima modifica di Grigio; 18/09/2011 alle 19:24 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
anche a Piero e Mauro gli altri miei due amici siete piaciuti molto, non avevo nessun dubbio sui miei amici over![]()
ieri siamo stati tutta la sera a girovagare per Limone, oggi siamo stati tutta la giornata al Vittoriale , grande esperienza culturale.................con la scusa che pioveva abbiamo passato metà dell'intera giornata al bar
Tissiano , non so perchè, mi incute timore, metti che prima o poi mi scappa che la sua moto non è tra le mie preferite![]()
se apri l'82bis.....POTREI PENSARE DI CARICARE IL REPORT FOTOGRAFICO!!
Che ci vuole????![]()