Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi ho capito , lo scambio di avatar yesss, vedeva Erbi così presente negli over venerdì che lo ha chiamato x conferma del pranzo di sabato
Originariamente Scritto da flag buongiorno a tutti i rincoglioniti ciao mummia, sabato non ti sei perso niente Originariamente Scritto da Intrip yesss, vedeva Erbi così presente negli over venerdì che lo ha chiamato x conferma del pranzo di sabato
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi ciao mummia, sabato non ti sei perso niente : so che stai mentendo
Originariamente Scritto da Luigi dopo mi ha chiamato Erbi x dirmelo e stavo male
Originariamente Scritto da flag so che stai mentendo è vero, non sei una mummia
Originariamente Scritto da Luigi è vero, non sei una mummia ma sono inconsolabile
poveri uccellini
Originariamente Scritto da flag ma sono inconsolabile se eri in emilia almeno avrai mangiato cibi buoni, non uccelli interi come noi
Originariamente Scritto da Intrip se eri in emilia almeno avrai mangiato cibi buoni, non uccelli interi come noi ci puoi scommettere ero vicino a noceto cmq, tutti i gusti son gusti, io preferisco la torta fritta, ma non ho nulla contro quelli che prediligono gli uccelli...........
Originariamente Scritto da flag ci puoi scommettere ero vicino a noceto a Cella di Noceto ?
Regole del Forum