Originariamente Scritto da
Velena17
A te SOLA è consentito!!!
Vorrei raccontare al forum tutto qui riunito la scena vissuta all'uscita del casello di Ospitaletto, mentre si attendeva l'arrivo di Luigi & Co.
Si aspettava sotto il sole cocente di mezzogiorno a lato strada: Antonietta, Jacopo, Giuliana ed io.
Nello scorrere del traffico ci siamo accorti che un Chrysler Voyager usciva dal casello spinto da una coppia di signori di mezza età, che in seguito abbiamo saputo essere marito e moglie!!
LA REAZIONE DI GIULIANA E' STATA IMMEDIATA!!
Non ha neppure inquadrato la scena che già si stava muovendo in direzione dei due sfortunati viaggiatori. Si è immediatamente proposta:
A. di spingere
B. di accompagnare il poco accorto autista alla più vicina stazione di servizio
Provvidenziale, a questo punto, l'intervento di Antonietta che aveva con sè in auto un contenitore per rifornimento di emergenza. Nel giro di pochi minuti il problema era rientrato (non vorrei essere stata nei panni dell' "autista-marito" che, ci ha confidato il "passeggero-moglie", si era trovato in questa situazione
due volte nel giro di un mese!!)
Quello che più mi ha colpito in tutta questa situazione è stata la prontezza d'intervento di Giuliana, seguita da Jacopo, IMMEDIATAMENTE E PRONTAMENTE DISPONIBILE!!
UN PLAUSO!!