Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip + proiettili e meno cagate deve sparare qui ci vuole il napalm
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi qui ci vuole il napalm domani porto il napalm a forma di cd x annientarti
Originariamente Scritto da Intrip domani porto il napalm a forma di cd x annientarti con una spruzzatina di origano magari
Originariamente Scritto da Luigi con una spruzzatina di origano magari l'origano non lo spreco con te
è inviperito luigi
ora vado a comperarmi l'ultimo di Vasco ... domani musica per tutti ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da giulio INTRIP, ed io che ho mandato un sms ad herbie chiedendogli se mi confermava la presenza, ed invece gli hai rubato l'avatar, ma le inventi tutte credevo scherzassi, invece Herbie mi ha chiamato ahahahahahahahahaaha, muoio
Originariamente Scritto da natan ora vado a comperarmi l'ultimo di Vasco ... domani musica per tutti ... ieri sera c'era la sua intervista su rai5
no vasco no vasco io non ci casco x quelli come me x quelli come te
Originariamente Scritto da Intrip no vasco no vasco io non ci casco x quelli come me x quelli come te lo addolciremo con un po' di zucchero ...
Regole del Forum