parto tra poco, segnatemi per domani, stakko, ciao finokki
Per motivi di carattere "familare" non potrò presenziare, nonostante i numerosi e affettuosi inviti che mi sono pervenuti, ma non posso esimermi da augurare a tutti una buona giornata da trascorrere in allegria...............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
alle 14.00 .... conoscendo la specie che frequento saremo ancora a tavola ...
12.30 arrivo al ristorante con ritardatari e non, non saremo a tavola prima delle 13.00, ad essere fortunati .... poi un cazzeggio tira l'altro quando arriverà la cameriera, sicuramente carina, gli Over non capiranno più un cazzo e si saranno dimenticati cosa volevano mangiare .... e qui passa un'altra mezz'oretta prima della ripresa ... a ripresa avvenuta sarà la memoria a fare difetto,,,,, un'altra mezz'ora sarà passata .... io chiederò una gazzosa al mandarino, nessuno mi capirà e ne uscirà una discussione sui massimi sistemi culinari, dove primeggeranno le tradizioni .... e un'altra mezz'ora sarà passata ...
...... diciamo che se parti di buona lena riuscirai ad arrivare ancora prima che noi si finisca l'entratina ...
![]()
Le verre est un liquide lent
questo non è vero, ti ho solo detto che l'appuntamento al ristorante è per le 12.30 e ti ho anche detto che se non ce la fai la sera comunque molti rimangono quindi puoi raggiungerci quando vuoi
con tutte le topolone che abbiamo riunito a tavola gli over non capiranno un cazzo prima ancora di sedersi, tranne te![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ma dopo che programmi avete??????????
se devo fare una "corsa"...........per bermi un caffè ...... date le mie vicissitudini di questo periodo non riuscirei "coghliere" il relax del "momento"......................
evidentemente ho calcato la mano per "provocarti"..............ma, scherzi a parte, non riesco a venire a pranzo ...figurati come sono "imbrigliato" alla sera..........molti ci sono passati prima di me, ma è tremendamente difficile modificare (anche nelle piccole cose) il proprio "quotidiano"................
Ultima modifica di mister51; 16/09/2011 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica