Allora....da dove comincio..... Ho smontato il mad doctor e ho messo il portatarga originale. Dato che il rischio è il fermo amministrativo e dato che con la speed è difficile andare sempre a velocità cds almeno mi levo un problema.
Ovviamente ho messo l'originale in attesa di trovare uan soluzione alternativa.
Ma non ne ho trovata neanche una......
Il faro triangolare è molto grosso e attaccarci un qualsiasi portatarga non è possibile dato che non si riesce a rispettare l'inclinazione 30°.
Bisogna optare per un qualcosa tipo i melotti che portano fuori dalla ruota la targa come fa l'originale. Ma ne vale la pena?
Stavo pensando di provare a modificare il mad doctor cercando di spostare in fuori il faro il più possibile (e di raddrizzare la placchetta della targa che in originale è a 45) ma non sono certo che stia bene e che cmq non tocchi con il catarifrangente la gomma.
Possibile che non esiste una modifica che ci faccia rimanere in regola e allo stesso tempo sia bellada vedere o per lo meno decente?
Il retro della speed 2005 (con il terminale basso) fa sembrare la moto uno scooter!
Qualche idea? Pareri?
Non ditemi di sbattermene come qualche furbone mi ha detto e di mettere la targa inclinata e amen..... ( gli stessi che cmq poi vendono il loro corpo alle forze dell'ordine quando vengono fermati pur di non farsi multare !!!)
Grazie
JoNich