vi posto un link al video dell'uscita di martedì scorso, paesaggi e colori da condividere
Accedi | Facebook
ciao!

vi posto un link al video dell'uscita di martedì scorso, paesaggi e colori da condividere
Accedi | Facebook
ciao!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

Qs giro è sempre molto bello, peccato che alcuni lo scambino per una pista!!!![]()
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

Cavolo e' bellissimo!!! Se fosse piu vicino....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

dai, un'altra scusa no?
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
eheh le strade di casa......
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!

Splendida la Valnerina, anche fino a Visso...e poi si può mangiare a Castelluccio polenta e arrosticini!![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.