Qualcuno di voi sa se esiste un decatalizzatore x tiger 800?????
grazie a tutti

Qualcuno di voi sa se esiste un decatalizzatore x tiger 800?????
grazie a tutti
come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93
addio fabio.


Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio


Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

io ho un mivv suono.niente male.oggi ho visto che il catt è un pezzo unico coi collettori,quindi aspettero che mettano in vendita i collettori unici.
come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93
addio fabio.


Ti confermo che la prova banco l'ho fatta in fabbrica Zard ma escludo manipolazioni perche' con il db killer montato non cambiava molto con i cv dichiarati dalla casa, la differenza significativa di 2 cv c'e' stata togliendo db killer e mappatura scarico aperto.Ho notato subito anch'io la differenza nell'erogazione quando l'ho provata e non era psicologica la cosa te l'assicuro.
In piu' non c'ero solo io ma altre moto tra cui bmw,e supersportive, ma sopratutto tante triunz,sembra che siano gli scarichi piu' montati dai ns cugini,e non penso prendano tutti per il c..
Li sto aspettando anch'io anche perche' quel cat secondo me pesa un casino e scalda tantissimo ma e' ancora presto per vederli in commercio, dipendera' da quante tiger riescono a vendere.....
Ultima modifica di lucas73; 18/09/2011 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
Il cat lo si elimina facilente, tagli e saldi a tig......io la sett prossima lo faccio ;-)
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
quoto 100%. E qui si rimanda alla discussione sulle centraline aggiuntive...senza una di queste la decatalizzazione è puro suicidio.
Premesso che, non so quanto sia vero, il meccanico del mio conce mi diceva che i motori di ultima generazione (in pratica quelli euro 3), molto più che quelli precedenti, sono stati pensati e costruiti per lavorare col catalizzatore e la sua eliminazione li metterebbe in seria difficoltà. boh!
Certo che pensare di andare in giro con una moto completamente illegale, a rischio sequestro, denuncia e con l' assicurazione che non risponde in caso di sinistro...ci penserei molto ma molto bene