Ma che te la compri a fare stà moto....! ti fà solo venire la rabbia.....
SI; la rabbia di non poterla usare ogni istante.

Ma che te la compri a fare stà moto....! ti fà solo venire la rabbia.....
SI; la rabbia di non poterla usare ogni istante.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Io ho la xc nera e per me unico vero problema è il calore che si sente quando fuori ci so oltre 30 gradi, per il resto la moto è fantastica
. Una cosa che voglio montare sono i riser per avvicinare il manubrio perchè le braccia rimangono troppo dritte.
lampzzzzzzzz
A mio parere è una gran moto con un motore eccezionale.....
i consumi sinceramente non li bado molto , perchè andare in giro anche in città è un godimento che vale tutto l'eventuale maggior consumo...che sulla mia con 1600 km si è attestato al momento sui 5,8 lt/100 km..
per lo scarico voglio cambiarlo per questioni puramenti estetiche e goderecce...non che lo scaldab vada male....
sto tentando di far aprire un GDA sullo scarico SC Project nella apposita sezione..ma ancora nulla....c'è comunque una prelista nell'apposita discussione...
comunque provala, guardala....e se ti piace prendila pure con tranquillità....le pippe sono un'altra cosa
asp....mi sono accorto adesso che l'hai presa stamattina...
benvenuto tra i tigrotti!!!!
Ultima modifica di Tigermax; 26/09/2011 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica
Se la fai sotto la neve....prima o poi esce il sole !

ALucio daje che mo' te passo o' tempo. Il bello è anche l'attesa e poi vedrai che ti divertirai.
Auguri