mah...............
il numero di verginelle e' in continua diminuzione
certo che quantitativamente , ci sono alcune categorie che balzano agli occhi, per quanto attiene al malaffare, ma qualitativamente parlando..............guarda come son gestiti i finanziamenti alla ricerca nelle universita', le assunzioni nel pubblico impiego , o nel privato "di certe dimensioni"........................mah
ho scarsa fiducia nella visione del paese di persone per bene tenuto in scacco da uno sparuto gruppo di mariuoli
parere personale, magari rinforzato da cattive esperienze dirette, ma sempre parere, e sempre personale.
Niente di nuovo. Il Ponte lo faranno. Prima o poi lo faranno. E' nell'interesse di noi siculi e di voi italiani. Disfattisti. Ecco cosa siete.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Vero.
Rimane il fatto che rubare una mela e rubare un miliardo NON E' e non DEVE ESSERE la stessa cosa.
E, qualora lo fosse, lasciami dire che in tal caso la legge è ingiusta.
Una classe dirigente DEVE essere superiore ai propri sottoposti, altrimenti perchè dirige?
La ricchezza di cui LEGALMENTE gode esiste appunto per metterla al riparo dalla tentazione, eliminando il bisogno.
Qualora poi il "bisogno" significhi una barca da 50 m piuttosto che da 25, allora sei da forca, lasciamelo dire.
Così com'è diverso il non pagare il canone RAI dall'aver tenuto DA SEMPRE una voce quale l'IRPEG a reddito zero.
Miei 2 cents.
per rispondere a chi diceva che se non pagassi i libri di mia figlia lo stato avrebbe recuperato i soldi in altre forme più gli interessi, ebbene solo con i soldi di sto ectoponte si potrebbero avere anche le università gratuite
E qui ti sbagli...
Tu pensi che facendo fuori tutti i parlamentari, senatori e ministri riusciresti a risanare l'ambiente?
Quelli che dettano legge in Italia non si chiamano Berlusconi, Bersani, Fini e compagnia cantante, ma si chiamano Riina, Piromalli, Cutolo e sono molti, ma molti di più e prima che tu ammazzi loro, loro ammazzano te.
ps
Secondo te perchè la "Salerno - Reggio Calabria" la stanno costruendo dai tempi in cui Giulio Cesare ci passava con le bighe?![]()
Se sei incerto......... accertati.
Secondo me, ci siamo quasi.
Concordo sull'essere burattini dei nostri politici.
Concordo meno nel vedere i vari personaggi da te elencati come mandanti.
Sono, a mio parere, altri burattini, destinati ad altri "lavori sporchi" e anch'essi sacrificabili.
IMHO, ovviamente.
Resta immutata la concordia sul "sugo" del discorso.