Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 467

Discussione: [CALCIO] 3 GIORNATA CAMPIONATO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Complimenti al Napoli. 3-1 limpido, ottenuto con una partita diligente e per niente garibaldina. Milan penalizzato soprattutto dai 2 attaccanti, mai in partita. Cassano solo impreciso. Pato invece oltremodo irritante. A volte è parso drogato.
    Gravi assenze ci hanno impedito di inventare qualcosa per cambiare l'inerzia della partita. Ma a conti fatti, in questo momento il Napoli è migliore e lo ha dimostrato senza alcun dubbio. Quanto a noi, speriamo che gli elementi della rosa tornino presto a disposizione.

Chapeau.

NOTA: Cavani vale 3 Pato.
    quoto tutto, anche i giudizi su Pato................

Sconfitta meritata..........ma rimango del mio parere che è troppo presto per emanare sentenze definitive.

Senza rimpiangere gli assenti mi sarebbe piaciuto assistere ad una partita con Ibra e Boa..........è un pò come se il Napoli avesse giocato senza Cavani e Lavezzi............

Ultima nota positiva De stupidis e il suo degno compare Mazzarinho......stasera non parleranno di complotti..................almeno spero...............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    mamma mia,mo ti senti i napoletani...
    ..e con ragione!

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ..........ma rimango del mio parere che è troppo presto per emanare sentenze definitive.
    Concordo, ci mancherebbe, amico mio. Non a caso più volte ho scritto ".. per il momento..". Le pecore si tosano a marzo

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    ..e con ragione!

Concordo, ci mancherebbe, amico mio. Non a caso più volte ho scritto ".. per il momento..". Le pecore si tosano a marzo
    Ste pienamente d'accordo con te anche sui complimenti al Napoli
    Ma l immobilismo della società stile 2007 dopo champions e' imbarazzante!!!
    E poi si da via Pirlo xche vecchio e si tiene vanbommel,ambro,Rino e tutto l INPS riunito!!!! Dai!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Ste pienamente d'accordo con te anche sui complimenti al Napoli
    Ma l immobilismo della società stile 2007 dopo champions e' imbarazzante!!!
    E poi si da via Pirlo xche vecchio e si tiene vanbommel,ambro,Rino e tutto l INPS riunito!!!! Dai!!!
    Stiamo calmi la rosa va bene, ma sei hai fuori pee infortunio 10 giocatori è difficile fare bene
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    ..e con ragione!

e mercoledì giochiamo con la prima in classifica.................come diceva De Laurentis quando se ne andò con un passaggio in motorino.............un calendario "contro" il Napoli...................a pare mio la squadra sarà ancora più GRANDE quando si libererà da questi "vittimismi" .......ma ve l'immaginate il presunto mani di Cannavaro dall'altra parte????????????

cmq alla px dentro il "faraone" dal 1° minuto...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    quoto tutto, anche i giudizi su Pato................

Sconfitta meritata..........ma rimango del mio parere che è troppo presto per emanare sentenze definitive.

Senza rimpiangere gli assenti mi sarebbe piaciuto assistere ad una partita con Ibra e Boa..........è un pò come se il Napoli avesse giocato senza Cavani e Lavezzi............

Ultima nota positiva De stupidis e il suo degno compare Mazzarinho......stasera non parleranno di complotti..................almeno spero...............
    Beh, dopotutto è stato il pallone a cercare il braccio di cannavaro
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di gc57

Sei convinto che sia tanto De stupidis..?Il Napoli e' li' e comincia a dar fastidio,ma vogliamo un po' confrontare le forze economiche messe in campo con quelle delle altre cosiddette grandi?Meditate..
    Il Milan era e resta il favorito,ma il Napoli l'ho trovato molto piu' maturo rispetto all'anno scorso e portare a casa due risultati positivi consecutivi, con squadre di spessore,non e' un caso.Possiamo dire anche la nostra nel campionato.Buonasera a tutti e forza Napoli
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Sei convinto che sia tanto De stupidis..?Il Napoli e' li' e comincia a dar fastidio,ma vogliamo un po' confrontare le forze economiche messe in campo con quelle delle altre cosiddette grandi?Meditate..
    Il Milan era e resta il favorito,ma il Napoli l'ho trovato molto piu' maturo rispetto all'anno scorso e portare a casa due risultati positivi consecutivi, con squadre di spessore,non e' un caso.Possiamo dire anche la nostra nel campionato.Buonasera a tutti e forza Napoli
    non è detto il contrario.................ma se riguardi bene certe dichiarazione del Presidente ......dovresti essere un pò in imbarazzo...............come quando disse che un complotto gli voleva portare via Mazzarri...................salvo poi scoprire che era l'allenatore che aveva fatto l'occhiolino alla Juve..............
    o mi sbaglio??????????????

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Complimenti al Napoli. 3-1 limpido, ottenuto con una partita diligente e per niente garibaldina. Milan penalizzato soprattutto dai 2 attaccanti, mai in partita. Cassano solo impreciso. Pato invece oltremodo irritante. A volte è parso drogato.
    Gravi assenze ci hanno impedito di inventare qualcosa per cambiare l'inerzia della partita. Ma a conti fatti, in questo momento il Napoli è migliore e lo ha dimostrato senza alcun dubbio. Quanto a noi, speriamo che gli elementi della rosa tornino presto a disposizione.

Chapeau.

NOTA: Cavani vale 3 Pato.
    Abbiamo fatto una partita di una ingeniutà incredibile. Prendere 2 gol in contropiede fuori casa è follia pura. Se non abbiamo le forze ed i ricambi per fare una partita all'attacco basta non farla e amen, invece siamo andati a scoprirci ingenuamente.
    I primi 30 minuti li abbiamo fatti benissimo, poi benzina finita e ti saluto, siamo stati ripagati con la stessa moneta di barcellona. Ci sta.
    Oggi sè vista la differenza tra chi ha fame e chi invece si scopa la figlia del capo e gli dicono che è forte.

Aggiungerei alla lista delle merde il buon aronica che continua fin dai tempi di messina a comportarsi come un deliquente in campo.

Detto questo se l'arbitraggio di stasera l'avesse subito mazzarri, domani si sarebbe appellato all'onu. Non so cosa abbiamo fatto a tagliavento ma ormai sta storia dura da troppo.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    I K NAPL
    GODOOOOOOO
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima