Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io sono andato al solito molto tranquillamente: alla cassa uno Juventino e il barman interista.................
come dice qualche sostenitore di una squadra della serie cadetta: NOI TIREREMO DRITTO
SPEZZERETE LE RENI AL............FANTASTICO .........BOLOGNA.......![]()
Ultima modifica di mister51; 19/09/2011 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Dopo una partita dominata la spal si è aggiudicata la partita casalinga, valevole per la terza giornata del campionato di Legapro 1 girone A contro il Viareggio per 1-0.
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
si pero' fuori i nomi di gente acquistabile perchè cosi son buoni tutti.
Chi dovevano prendere? Sto aspettando che qualcuno dica montolivo
Hanno provato con fabregas e picche, hanno provato con hamsik e non l'hanno venduto. Basta e amen.
prendere giocatori ad minchiam solo perchè abbiamo alcuni giocatori trentenni mi pare una cazzata.
Ripeto, fuori i nomi dei giocatori che avreste acquistato dai
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo