Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 47 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 464

Discussione: [CALCIO] 3 GIORNATA CAMPIONATO

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    l'udinese dimostra il contrario......Armero, Sanchez, ilner,zapata,torje ecc ecc......

Il Barca attinge a piena mano dal settore giovanile

e poi di flag non mi fido
    l'udinese puo permettersi anche di sbagliare campagna acquisti che se arriva al 4ultimo posto non succede nulla. Il milan deve andare sul sicuro e non affidarsi alla speranza di averci visto bene. Se mercoledi non vinciamo scoppia il finimondo gia alla terza partita

Il barca spende 15 mil l'anno nel vivaio, qua con quei soldi ci si compra un giocatore perchè non puoi fare altrimenti.

dici di no?...a me l'avatar di flag mi ispira fiducia
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    l'udinese puo permettersi anche di sbagliare campagna acquisti che se arriva al 4ultimo posto non succede nulla. Il milan deve andare sul sicuro e non affidarsi alla speranza di averci visto bene. Se mercoledi non vinciamo scoppia il finimondo gia alla terza partita

Il barca spende 15 mil l'anno nel vivaio, qua con quei soldi ci si compra un giocatore perchè non puoi fare altrimenti.

se i giocatori giovani li affianchi a quelli "famosi" e li inserisci gradualmente rischi pochissimo e poi sempre meglio un vivaio da 15 milioni che un giocatore solo.....

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    penso che la storia dei vivai sia tutta una questione di "culo"! voglio vedere quando gli ricapita al barcellona di tirar fuori di nuovo uno Xavi, un Iniesta o un Messi!
    Il Milan a fine anni ottanta aveva tirato fuori gente come Maldini, Costacurta ecc..ecc quindi vuol dire che allora eran bravi e ora son dei brocchi al vivavio del Milan?
    ok investire nel vivaio ma mica illudersi che una squadra come Barca. Milan Juve Real ecc..ecc possano vivere di vivai!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

concordo sul fatto che squadre obbligate a star nelle prime 3, non possano affidarsi a sconosciuti da valorizzare.

sui 15 mio /anno spesi dal barca nel vivaio, commento che la ragione del successo, non e' solo economica, ma anche organizzativa e ambientale.

il discorso lo inizio' johannino l'olandese, MOLTI anni addietro.

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ................
    ok investire nel vivaio ma mica illudersi che una squadra come Barca. Milan Juve Real ecc..ecc possano vivere di vivai!
    che c'entra la juve con quelle ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/09/2011 alle 10:35 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    si pero' fuori i nomi di gente acquistabile perchè cosi son buoni tutti.
    Chi dovevano prendere? Sto aspettando che qualcuno dica montolivo
    Hanno provato con fabregas e picche, hanno provato con hamsik e non l'hanno venduto. Basta e amen.
    prendere giocatori ad minchiam solo perchè abbiamo alcuni giocatori trentenni mi pare una cazzata.
    Ripeto, fuori i nomi dei giocatori che avreste acquistato dai
    a me un giocatore che piace tantissimo (che non ha mai avuto la grande occasione) e che Allegri dovrebbe conoscere molto bene è Daniele Conti............non credo che ci saremmo svenati per mettere "in rosa" uno così...................

più ti leggo......e più ho l'impressione che stai diventando............."aziendalista"................
    Ultima modifica di mister51; 19/09/2011 alle 12:06 Motivo: UnionePost automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    se i giocatori giovani li affianchi a quelli "famosi" e li inserisci gradualmente rischi pochissimo e poi sempre meglio un vivaio da 15 milioni che un giocatore solo.....
    si come no...spendi 15 milioni all'anno per avere un giocatore valido forse tra 5/8 anni, mica l'anno successivo.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    a me un giocatore che piace tantissimo (che non ha mai avuto la grande occasione) e che Allegri dovrebbe conoscere molto bene è Daniele Conti............non credo che ci saremmo svenati per mettere "in rosa" uno così...................

quoto: e' da sempre nel mio centrocampo di fantacalcio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    penso che la storia dei vivai sia tutta una questione di "culo"! voglio vedere quando gli ricapita al barcellona di tirar fuori di nuovo uno Xavi, un Iniesta o un Messi!
    Il Milan a fine anni ottanta aveva tirato fuori gente come Maldini, Costacurta ecc..ecc quindi vuol dire che allora eran bravi e ora son dei brocchi al vivavio del Milan?
    Si il culo conta molto, quella covata fu straordinaria, come in maniera molto minore fu quella dell'atalanta di qualche anno fa.
    Il vero problema è che il settoe giovanile del milan è stato azzerato una decina d'anni fa. Ma zero proprio, soldi zero, progetto zero ci si è lanciati nella politica del campione affermato per vincere subito. Alla lunga è stata una scelta sbagliata e dallo scorso anno siamo tornati ad un vivaio serio.
    Ma bisogna avere pazienza e mentre fai crescere le reclute intanto devi mandare in campo i generali a vincere le partite di adesso.

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio

più ti leggo......e più ho l'impressione che stai diventando............."aziendalista"................
    Conti? magari anche lazzari? e perchè no un agostino (udinese). Tutta gente per la quale ti chiedono 10 milioni o giu di li...poi arrivano a san siro e si spaventano gia negli spogliatoi.
    Oggi di soldi non ce ne' piu'... non puoi sbagliare mezzo acquisto..mica come una volta che prendevi 2 giocatori per ogni ruolo ogni calciomercato...alla fine qualcuno di buono lo pescavi
    Ultima modifica di n0x; 19/09/2011 alle 12:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Si il culo conta molto, quella covata fu straordinaria, come in maniera molto minore fu quella dell'atalanta di qualche anno fa.
    Il vero problema è che il settoe giovanile del milan è stato azzerato una decina d'anni fa. Ma zero proprio, soldi zero, progetto zero ci si è lanciati nella politica del campione affermato per vincere subito. Alla lunga è stata una scelta sbagliata e dallo scorso anno siamo tornati ad un vivaio serio.
    Ma bisogna avere pazienza e mentre fai crescere le reclute intanto devi mandare in campo i generali a vincere le partite di adesso.

Conti? magari anche lazzari? e perchè no un agostino (udinese). Tutta gente per la quale ti chiedono 10 milioni o giu di li...poi arrivano a san siro e si spaventano gia negli spogliatoi.
    Oggi di soldi non ce ne' piu'... non puoi sbagliare mezzo acquisto..mica come una volta che prendevi 2 giocatori per ogni ruolo ogni calciomercato...alla fine qualcuno di buono lo pescavi
    infatti Lazzari non mi avrebbe "entusiasmato" mentre, insisto, il sopracitato è sempre stato ...da anni il punto di riferimento del Cagliari...........che non sarà una grande ....ma la permanenza in Serie A con qualche bella soddisfazione se la solo pure........meritata.......

ultimi considerazione i "vecchi" del centrocampo che hanno rinnovato per un anno sono px alla pensione per cui.........anche andando bene quest'anno ....bisogna (programmare come dici tu) il futuro...........:
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Winter e Fitness son sotto,
    e li saluto
    uppo e chiedo, Gasperini dove allenava prima ?

Pagina 36 di 47 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima