Ah ma allora vedi che vieni dalla mia parte? Quando ti dico che pato e cassano non hanno voglia e la squadra non corre mi dici che è una questione di condizione generale. Appunto la condizione e la convinzione la fai in allenamento. Se ti presenti nelle nostre condizioni fisiche, quando sai benissimo che le prime 4 di campionato sono terribili + CL, vuol dire che in societa' sono degli incompetenti.
Ergo sei filoazinedalista![]()
Questo sa di maniavantismo. Se vincete avete fatto l'impresa se perdete è tutto normale.
Cosi' non va bene, noi arrivamo li con la squadra mezza a pezzi e mazzarri parla di soldi, noi arriviamo con un giorno in piu di recupero e sembra che siamo stati in vacanza da un mese.
Direi che è il caso di finirla di nascondersi dietro ad un dito, Decidete se siete una grande squadra che punta a vincere oppure no.
Basta che poi non ci si attacca a tutto quando le partite non finiscono come pare a de laurentis
Non sono mica tanto d'accordo su questa cosa. PErdere punti contro le rivali dirette è un disastro, vedi lo scorso anno come abbiamo messo le basi per il nostro scudetto; Tra l'altro vivere sempre di rincorsa logora, chiedi alla roma del passato ma anche all'inter lo scorso anno. Se sei indietro è vietato sbagliare qualsiasi cosa e quando poi hai la lingua di fuori non puoi gestire un bel niente.
No grazie domani sera bisogna uscire almeno con un pari, i punti lasciati all'inizio non te li rida' piu nessuno.
Bisognera' fare una partita attenta come in spagna e non andare sotto. Stavolta lasciamo fare la partita a maruzzella e vediamo se hanno la mentalita' dei grandi
Ci hanno ricamato su per una giornata intera si sta storia...poi hanno giocato LORO mercoledi e hanno smesso di parlare
Sulla teoria sono tutto orecchie