Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
Vabbè che discorsi, io guardo le partite e commento quello che vedo; Non faccio il professionista di mestire ne il mago di napoli per dire in anticipo quello che succedera' millantando grande conoscenza della materia per poi venire smentito regolarmente dai fatti.
Quel ruolo lo lascio a vialli e paolo rossi

Ci credo, questo è infortunato 7 mesi l'anno, e il suo contributo lo da eccome, pero' sempre al 50% del suo talento. Sara' che io quando vedo lui lo paragono sempre a sheva...su di lui si che ci si poteva contare sempre.

'scolta...noi siamo il milan, se sono cosi ipercritico è proprio perchè abbiamo forse la migliore dirigenza' del mondo e certi errori di programmazione per me non sono accettabili da parte loro.
Inter e juve manco le considero sotto questo aspetto, il metro di paragone siamo noi stessi e basta
purtroppo i tempi delle vacche grasse sono finiti .........e bisogna trovare il colpo di fortuna azzeccando l'ingaggio di un giocatore ....spendendo il meno possibile.

Mi risulta che quest'anno di campioni che fanno la differenza non siano arrivati in Italia ..........o sbaglio??????????