Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 464

Discussione: [CALCIO] 3 GIORNATA CAMPIONATO

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Se avessimo perso non sarebbe successo niente, e se avessimo vinto avremmo compiuto un'impresa, proprio così. Pechè non siamo una grande squadra, ma stiamo "studiando" per diventarlo. Siamo sicuramente una Società sana, che ha degli obiettivi concreti e - fino ad ora - li ha centrati tutti. L'unica cosa da fare, secondo me, è procedere step by step con umiltà e spirito di sacrificio.
    Concordo con la serenità di analisi che ti contraddistingue. E un Napoli competitivo fa certamente solo bene al campionato. Spero che riesca a mantenere un taglio "professionale" e a riuscire a resistere alla facile strada della lamentela che ogni tanto tenta Mazzarri (..quella delle 24 h in meno è francamente patetica..) o il presidente.

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    quindi gli dai torto o ragione ?
    ho corretto.. eheheh... stavo scrivendo "come non essere d'accordo con te.." miiiii, che professore..
    Ultima modifica di giumbolorossonero; 17/09/2011 alle 21:53 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    complimenti al cagliari!
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Lucio....la solita merda.....
    separati alla nascita

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio

ho corretto.. eheheh... stavo scrivendo "come non essere d'accordo con te.." miiiii, che professore..
    è pignolino

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio

La mia teoria è quella che il Milan non ha fatto barricate. Non è mai stato in balìa degli avversari. Ha sempre mantenuto un ordine e una disposizione tattica, per quanto difensive, come la partita e il Barcellona hanno imposto. Ha trovato una squadra migliore, di gran lunga, che l'ha costretto a star dietro. Ma è da qui in avanti che scatta la differenza del Milan con quello che solitamente è l'atteggiamento delle avversarie del Barcellona: non abbiamo fatto ostruzionismo, non abbiamo picchiato, non abbiamo perso tempo nel riprendere il gioco, non abbiamo fatto sceneggiate rimanendo in terra dopo ogni fallo. E' questo quello che dovrebbe aver notato ogni buon commentatore, al di là dell'esigenza della stampa di semplificare con titoli massimalisti. Io da tifoso l'ho notato e, senza esaltarmi perchè comunque non fa piacere essere sovrastati, ne ho ricavato fiducia: l'ho interpretato come un segnale del fatto che forse stiamo imparando anche a gestire i momenti difficili. Tutto qui.
    D'accordissimo. Quella di mettersi dietro a doversi solo difendere non è stata una scelta, è stata una contingenza, il barca aveva sempre la palla e non riuscivamo a togliergliela.
    Questa è certamente una squadra piu capace di reggere l'onda di marea di una squadra che ti attacca in forcing, a differenza di quelle passate di ancelottiana memoria. Ricordi la semifinale psv-milan? e la rimonta subita col liverpool?
    Oggi siamo meno qualitativi ma molto piu solidi

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    e con questo cosa vorresti dire
    che ti voglio bene
    Ultima modifica di n0x; 17/09/2011 alle 22:33 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    D'accordissimo. Quella di mettersi dietro a doversi solo difendere non è stata una scelta, è stata una contingenza, il barca aveva sempre la palla e non riuscivamo a togliergliela.
    [B]Buesta è certamente una squadra piu capace di reggere l'onda di marea di una squadra che ti attacca in forcing, a differenza di quelle passate di ancelottiana memoria.[/ B]Ricordi la semifinale psv-milan? e la rimonta subita col liverpool?
    Oggi siamo meno qualitativi ma molto piu solidi

che ti voglio bene
    Io ricordo invece ,con piacere sportivo,il Milan di Sacchi che ti metteva addosso una pressione forse maggiore del Barcellona!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Io ricordo invece ,con piacere sportivo,il Milan di Sacchi che ti metteva addosso una pressione forse maggiore del Barcellona!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    postare un montero a 800pixel dovrebbe valere almeno 3 settimane di squalifica dal forum..
    attendo provvedimenti celeri nei confronti di armaggeddon
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Sono completamente d'accordo, in quel periodo andare allo stadio era un piacere enorme................
    i portieri rossoneri il più delle volte erano spettatori "non paganti" e le pagelle dei giornali davano un bel s.v...............
    Poi qualcuno sostiene che spremeva i giocatori facendoli smettere presto.....come per es. Maldini e Costacurta che hanno giocato fino a 40anni................
    Poi descrivere nei dettagli le basi dei concetti sacchiani ................ma vi risparmio.......

tornando all'attualità ieri sera ho visto una Romma che è un abbozzo di (parola di moda adesso) progetto...........buona circolazione della palla, zone "occupate" con equilibrio.............ma questo senza un cambio di ritmo o di passo.........non sortirà grandi imprese.....................

O.T.
    questa mattina sono in campo sul bagnato .......come piace a me .............con progressioni sulla fascia lasciando sul posto i "leggerini".....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

che ti voglio bene
    ricambio con stima ed affetto

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima