Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
Non sono d'accordo.
Direi che in tutto il primo tempo il nostro centrocampo e la nostra difesa hanno giocato. Mentre i 2 soggetti davanti hanno pascolato. Tant'è vero che il più pericoloso del Milan non è stato una punta, ma Aquilani.
Purtroppo Pato ha dinostrato ancora una volta la sua totale abulìa, e Cassano che non è affidabile.

Signori, va detto chiaramente: se gli attaccanti non danno affidamento, non si va da nessuna parte. Tu puoi avere le persone più talentuose di questo mondo, ma senza testa e cuore non vai da nessuna parte. E non sono requisiti propri dei nostri 2 attaccanti. Su Pato lo ripeto da almeno 2 anni, e l'ultima volta l'ho detto anche in occasione della partita di Barcellona.

Seedorf e Van Bommel hanno retto finchè hanno potuto, ma se già sei in emergenza a centrocampo e se già non hai modo di sostituire chi è in mediana (..ricordo che sono tutti infortunati..), ci si aspetta dalle punte che si trsformino nei primi difensori.

Questo non solo non è accaduto, ma i due principini hanno passato la serata a fingere svenimenti e a sbagliare regolarmente ogni tipo di scelta.

Detto questo, non mi sento di sminuire la grande partita del Napoli che anzichè impostare il gioco in modo travolgente, è stato preciso, compassato, ordinato, pungente e letale, dando l'impresione di poterne segnare un altro paio e di non aver spinto nemmeno troppo sul gas.

Complimenti ancora. Per il momento è l'espressione migliore del campionato, di gran lunga più della Juve.
Pato qualche volta in difesa l'ho visto , seedorf rientrare
Centrocampo inesistente, zero idee, zero dinamicità, zero recuperi, giocate sbagliate, palle perse.. Con questi 2 ,flamini,prince, FORSE qualcosa di diverso si sarebbe visto..