Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
Complimenti al Napoli. 3-1 limpido, ottenuto con una partita diligente e per niente garibaldina. Milan penalizzato soprattutto dai 2 attaccanti, mai in partita. Cassano solo impreciso. Pato invece oltremodo irritante. A volte è parso drogato.
Gravi assenze ci hanno impedito di inventare qualcosa per cambiare l'inerzia della partita. Ma a conti fatti, in questo momento il Napoli è migliore e lo ha dimostrato senza alcun dubbio. Quanto a noi, speriamo che gli elementi della rosa tornino presto a disposizione.

Chapeau.

NOTA: Cavani vale 3 Pato.
Abbiamo fatto una partita di una ingeniutà incredibile. Prendere 2 gol in contropiede fuori casa è follia pura. Se non abbiamo le forze ed i ricambi per fare una partita all'attacco basta non farla e amen, invece siamo andati a scoprirci ingenuamente.
I primi 30 minuti li abbiamo fatti benissimo, poi benzina finita e ti saluto, siamo stati ripagati con la stessa moneta di barcellona. Ci sta.
Oggi sè vista la differenza tra chi ha fame e chi invece si scopa la figlia del capo e gli dicono che è forte.

Aggiungerei alla lista delle merde il buon aronica che continua fin dai tempi di messina a comportarsi come un deliquente in campo.

Detto questo se l'arbitraggio di stasera l'avesse subito mazzarri, domani si sarebbe appellato all'onu. Non so cosa abbiamo fatto a tagliavento ma ormai sta storia dura da troppo.