Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Amauri a differenza degli altri ha ricevuto diverse proposte ma le ha rifiutate tutte, è per questo che e' stato preso dio mira, di sicuro lui ha già un accordo sottobanco con la squadra che a Gennaio lo mettera' sotto contratto è per questo che Marotta lo ha cazziato, non facciamo finta di non sapere le cose,

...idem Montolivo...

per gli altri Martinez e Melo hanno ricevuto proposta e sono andati (Martinez perte dell'ingaggio è a carico Juve) , per gli altri zero proposte ( e ci credo)

bah su Amauri io dico che la società ha gestito malissimo il giocatore! sinceramente non credo che Matri sia meglio di lui! l'anno scorso l'han bruciato dandolo in prestito a gennaio, han speso 18 milioni di euro per un discreto giocatore (Matri appunto) che alla fine non ci ha fatto guadagnare nessuna posizione in campionato! io avrei tenuto Amauri cercando di recuperarlo e non avrei preso Matri a gennaio per dirla tutta! poi a giugno avrei fatto il mercato con quei 18 milioni in tasca e magari avrei cercato di vendere Amauri.....