strano che questo topic non sia ancora a 500![]()

strano che questo topic non sia ancora a 500![]()
WE ARE GENOA!
senza nessuna polemica anche da parte mia, ma io credo (anzi, ne sono fermamente convinto) che il binomio Napoli città / Napoli squadra sia molto più forte di quanto a te possa sembrare, quasi imprescindibile. Anche perchè il Napoletano utilizza molto spesso l'identificazione nella propria squadra come riscatto sociale, e come palingenesi verso un Nord ricco e potente che DI CERTO non ci ama troppo. Poi, è chiaro, sei libero di fare ciò che vuoi (ci mancherebbe).![]()

su questo argomenti anche in passato i "nostri" commenti ..............non sono mancati...............è risaputo che è la mia preferita................mentre la trasmissione del sabato sera su rai 2 non la guardo più da quando c'è quel cesso ...per di più antipatica della Gandolfi.................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

e si anche secondo me Nesta andava espulso............anche perche' di falli di reazione ne ha fatti ben due,per fortuna il Napoli ha vinto e non puo' recriminare nemmeno piu' di tanto su questo fatto....mi sarebbe piaciuto vedere come il comportamento dell'arbitro se al posto di Nesta ci fosse stato P. Cannavaro......
pura curiosita'...........senza nessuna polemica
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Merdoro che ti ridi...dopo ste due giornate di campionato e quella di Scempio persa col TranspopdormotoboborptorfigliodiKmer.... hai rosicato cosi' tanto...che manca mezza Sardegna compresi 5 mammutones.....e' finita la bubbazza....ora comincia il ciclo degli allenatori esonerati....e dei piagnistei....dopo Don Cosciotto Benitez sara' il turno anche del povero Gasperigno.....ridi ridi..ma intanto..
INTERMERDA !!!!!!!!!

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

a prescindere dal risultato anche a me, dal mio punto di vista, non mi è piaciuto l'arbitro...............non parlo di rigori, provocazioni o reazioni....non mi è piaciuta la gestione dei falli che non mi sono sembrati sanzionati con lo stesso metro, cartellini sventolati, per lo più, a furor di popolo etc.........ma dire che se al posto di Nesta ci fosse stato Cannavaro....................... non mi sembra una affermazione corretta.
Non fate come Mourinho che si lamentava degli arbitri anche quando vinceva e vedeva ombre ovunque.....................e lo fà anche in Spagna.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

beh vista la velleita' con cui sono stati ammoniti per proteste alcuni giocatori del Napoli mentre Nesta che andava buttato fuori si e' beccato solo un cartellino giallo,che poi sinceramente non capisco perche' e' stato ammonito......forse l'interpretazione dell'arbitro non era sul doppio fallo di reazione che come tutti sanno e da rosso diretto.....forse e' anche "corretto" dire cio'.....![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi