Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 464

Discussione: [CALCIO] 3 GIORNATA CAMPIONATO

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    strano che questo topic non sia ancora a 500
    WE ARE GENOA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    partite dal minuto6.30....................attendo commenti..........................
    gran patata la conduttrice
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    beh originario è una cosa e viverci è un altra! in ogni caso ribadisco: orgoglioso di essere napoletano e grende tifoso rossonero! guai a chi mi tocca la mia citta'...cosi' come la mia squadra!
    nn credo sia una cosa cosi' strana!!
    con questo nessuna polemica anzi!
    senza nessuna polemica anche da parte mia, ma io credo (anzi, ne sono fermamente convinto) che il binomio Napoli città / Napoli squadra sia molto più forte di quanto a te possa sembrare, quasi imprescindibile. Anche perchè il Napoletano utilizza molto spesso l'identificazione nella propria squadra come riscatto sociale, e come palingenesi verso un Nord ricco e potente che DI CERTO non ci ama troppo. Poi, è chiaro, sei libero di fare ciò che vuoi (ci mancherebbe).

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    gran patata la conduttrice
    su questo argomenti anche in passato i "nostri" commenti ..............non sono mancati...............è risaputo che è la mia preferita................mentre la trasmissione del sabato sera su rai 2 non la guardo più da quando c'è quel cesso ...per di più antipatica della Gandolfi.................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    e si anche secondo me Nesta andava espulso............anche perche' di falli di reazione ne ha fatti ben due,per fortuna il Napoli ha vinto e non puo' recriminare nemmeno piu' di tanto su questo fatto....mi sarebbe piaciuto vedere come il comportamento dell'arbitro se al posto di Nesta ci fosse stato P. Cannavaro...... pura curiosita'...........senza nessuna polemica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Merdoro che ti ridi...dopo ste due giornate di campionato e quella di Scempio persa col TranspopdormotoboborptorfigliodiKmer.... hai rosicato cosi' tanto...che manca mezza Sardegna compresi 5 mammutones.....e' finita la bubbazza....ora comincia il ciclo degli allenatori esonerati....e dei piagnistei....dopo Don Cosciotto Benitez sara' il turno anche del povero Gasperigno.....ridi ridi..ma intanto..

INTERMERDA !!!!!!!!!
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    Merdoro che ti ridi...dopo ste due giornate di campionato e quella di Scempio persa col TranspopdormotoboborptorfigliodiKmer.... hai rosicato cosi' tanto...che manca mezza Sardegna compresi 5 mammutones.....e' finita la bubbazza....ora comincia il ciclo degli allenatori esonerati....e dei piagnistei....dopo Don Cosciotto Benitez sara' il turno anche del povero Gasperigno.....ridi ridi..ma intanto..

INTERMERDA !!!!!!!!!
    RIDO RIDO SI sono tornato ieri da 12 giorni a tenerife non ho visto ne partite ne sentito porcate italiane mi sono disintossicato completamente,quindi per adesso rido dammi almeno questa settimana per rimmergermi nel clima italiano
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    e si anche secondo me Nesta andava espulso............anche perche' di falli di reazione ne ha fatti ben due,per fortuna il Napoli ha vinto e non puo' recriminare nemmeno piu' di tanto su questo fatto....mi sarebbe piaciuto vedere come il comportamento dell'arbitro se al posto di Nesta ci fosse stato P. Cannavaro...... pura curiosita'...........senza nessuna polemica
    a prescindere dal risultato anche a me, dal mio punto di vista, non mi è piaciuto l'arbitro...............non parlo di rigori, provocazioni o reazioni....non mi è piaciuta la gestione dei falli che non mi sono sembrati sanzionati con lo stesso metro, cartellini sventolati, per lo più, a furor di popolo etc.........ma dire che se al posto di Nesta ci fosse stato Cannavaro....................... non mi sembra una affermazione corretta.
    Non fate come Mourinho che si lamentava degli arbitri anche quando vinceva e vedeva ombre ovunque.....................e lo fà anche in Spagna.
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    a prescindere dal risultato anche a me, dal mio punto di vista, non mi è piaciuto l'arbitro...............non parlo di rigori, provocazioni o reazioni....non mi è piaciuta la gestione dei falli che non mi sono sembrati sanzionati con lo stesso metro, cartellini sventolati, per lo più, a furor di popolo etc.........ma dire che se al posto di Nesta ci fosse stato Cannavaro....................... non mi sembra una affermazione corretta.
    Non fate come Mourinho che si lamentava degli arbitri anche quando vinceva e vedeva ombre ovunque.....................e lo fà anche in Spagna.
    beh vista la velleita' con cui sono stati ammoniti per proteste alcuni giocatori del Napoli mentre Nesta che andava buttato fuori si e' beccato solo un cartellino giallo,che poi sinceramente non capisco perche' e' stato ammonito......forse l'interpretazione dell'arbitro non era sul doppio fallo di reazione che come tutti sanno e da rosso diretto.....forse e' anche "corretto" dire cio'.....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    RIDO RIDO SI sono tornato ieri da 12 giorni a tenerife non ho visto ne partite ne sentito porcate italiane mi sono disintossicato completamente,quindi per adesso rido dammi almeno questa settimana per rimmergermi nel clima italiano
    azz Tenerife....allora ti capisco benissimo....fanculo al calcio...avrei preferito altri 12 giorni.....

cmq bando alla ciance e fiato alle trombe....vincerete sicuramente tutte le prossime partite.....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima