Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba si...adagio con disagio...... cogion
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento cogion ciao...hai MP con bestemmie varie........ciao...
Originariamente Scritto da Mamba ciao...hai MP con bestemmie varie........ciao...
Originariamente Scritto da Leo67 fitness dov'è? va solo a vedere la macchina del pres e non viene al Paiolo? bene...... diciamo che avevo autri motivi...il pres può confermare...ma solo confermare...muto per il resto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
autre ibride?
Originariamente Scritto da Segy autre ibride? Il pres del GTM dici? Lui gli ibridi... tutte le sere...
Originariamente Scritto da Warsteiner Il pres del GTM dici? Lui gli ibridi... tutte le sere...
Originariamente Scritto da Mamba bella battuta.....ahahahaahhaaha.....ora che sono diventato anche RE di Adria...... p.s..Lucchinelli..monta Michelin Power one.... io no, ciao Originariamente Scritto da fearless diciamo che avevo autri motivi...il pres può confermare...ma solo confermare...muto per il resto mah, mah andavi in un famoso bar dell'alta emilia x caso ? http://www.forumtriumphchepassione.c...dirosa-38.html
Ultima modifica di Intrip; 19/09/2011 alle 05:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da tormento Allora la smettiamo di sporcare questo bel 3D???? qui si deve parlare della ibrida del disagiato non dell'amatriciana....perdio. Originariamente Scritto da Leo67 meglio l'amatriciana di vulcano , che l'ibrida del disagiato. ciao Originariamente Scritto da tormento senza dubbio. sembra la cucina di mia nonna andate in mona... a mamba: ti ho rimandato l'mp indietro...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato andate in nonna... a mamba: ti ho rimandato l'mp indietro...
Regole del Forum