Originariamente Scritto da
Disagiato
le toy vengono assemblate molto bene.
il comfort di marcia è stupendo, a 140 lo paragono alla classe C di mio padre..
quando accelleri normale che ti porti a 80/90 km/h è molto rilassante..
quando poi accelleri a 70, lasci l'accelleratore, si spegne l'ICE (motore termico), procedi per 3/4 km in elettrico a 60 all'ora.. bellissimo!!..
quando c'è traffico, se cammini a lumaca, o se sei fermo, il motore è spento..
Il problema è che essendo un cambio con Variatore, fà si che quando schiacci l'accelleratore a
tavoletta, il motore sembra "frullare", dà leggermente fastidio, ma si risolve aumentando il volume dello stereo.
Si risolve anche questo accellerando gradualmente, anche perchè è l'auto che t'insegna a guidare
Il cambio per me è stupendo.. ovvio và visto in un'ottica diversa... ha sempre del tiro, perchè è come avere una marcia unica, perdi nella voglia di cambiare, ma, è rilassante a manetta... è proprio bello guidare così, sembra di essere in un mondo per i cazzi tuoi.. non c'è termine migliore... tutti incazzati alla guida (lo ero anche io)....
p.s. notare che guidare con calma fà rallentare il battito cardiaco.. e si campa di più
Rispetto all'auris normale perdi molto carico.. però 2/3 trolley ci stanno tranquillamente... un utente dice di avere più spazio qui che nella sua ex 147
Le prestazioni sono secondarie.. però ricordati che a batteria carica, e in Modalità POWER dove la batteria passa 500 volt a 650 volt, hai il massimo della coppia... ti posso garantire che mi ha stupito..
anche l'altra sera, ho tirato con un bmw 325 coupe a benza.. dovrebbe avere 240/250 cv.. insomma il doppio dei miei.. fino a 80 siam stati pari.. poi ovviamente.. CIAO!!