Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Honda VFR 1200F

  1. #61
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    Da ex mucchista non posso che lodare le doti del boxer ma teniamo presente che fino alla presentazione dell'ultima serie il famoso rombo faceva ridere e tutti scaricavano aftermarket (quelli con un minimo di decenza) ora l'elica ha aggiustato il tiro e il sound è gradevole ma credo proprio che il v4 debitamente liberato non sia da meno... se parliamo di ergonomia tra i giessisti è tutto un rincorrere selle basse o ribassate per riuscire almeno a tenerla in piedi (ma tutti giurano che è una comodità) mentre le honda potranno essere tutto tranne che non studiate... comfort di marcia? io da masochista del manubrio ci facevo tirate da 1000 km al giorno ma non potrei mai giurare che non mi si addormentassro polsi gomiti e caviglie per le vibrazioni... il v4 se non vedi le lancette girare non ti accorgi che è acceso... tecnologia? se vuoi approfondiamo ma mi pare che il divario sia palese... e allora parliamo di prezzo!!! un pezzo d'antiquariato raffreddato ad aria dove ti fanno pagare a parte anche le cose indispensabili costa più della moto che dell'innovazione ed assenza di difetti fa il suo motivo di esistere???.... vuol dire dare una giustificazione tecnica anche a chi butta 30mila euri in una hd cvo (e anche gli harleysti dicono di non acquistare per moda)
    Ecco, QUESTO era quello che volevo leggere!

    Thanks boy!

    Rimane il fatto che, pur dando per vero tutto quel che dici, sospetto che se i 1000 km di tirata tu li avessi fatti su questa Honda, malgrado l'assenza di vibrazioni e la maggiore protezione aerodinamica, al momento di scendere avresti dovuto farti delle infiltrazioni col WD40, altro che formicolii...
    Se poi giri con la donna appoggiata al groppone apriti cielo, senza considerare il discorso bagagli/capacità di carico...

    Tralasciando il GS (che vedo proprio non ti piace), mi spieghi cosa fa questo affare che non faccia un Bandit 1200?

    Che è sì meno sofisticato, però me lo tirano dietro e va da Dio?

    A mio parere sarà anche un gioiello tecnologico, però non è nè carne ne pesce...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    garda_land
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Messaggi
    9,682
    giusto oggi pomeriggio ne ho visto una bianca.. Niente, non mi piace..
    io in abito non voglio visto

  4. #63
    TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Mantuà
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Messaggi
    4,577
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ecco, QUESTO era quello che volevo leggere!

    Thanks boy!

    Rimane il fatto che, pur dando per vero tutto quel che dici, sospetto che se i 1000 km di tirata tu li avessi fatti su questa Honda, malgrado l'assenza di vibrazioni e la maggiore protezione aerodinamica, al momento di scendere avresti dovuto farti delle infiltrazioni col WD40, altro che formicolii...
    Se poi giri con la donna appoggiata al groppone apriti cielo, senza considerare il discorso bagagli/capacità di carico...

    Tralasciando il GS (che vedo proprio non ti piace), mi spieghi cosa fa questo affare che non faccia un Bandit 1200?

    Che è sì meno sofisticato, però me lo tirano dietro e va da Dio?

    A mio parere sarà anche un gioiello tecnologico, però non è nè carne ne pesce...
    allora torniamo sui gusti personali... io non ho detto che il gs non mi piace... ho detto che non vale assolutamente quei soldi e la cosa è diversa... io poi le moto le compero di pancia senza provarle quindi con me sfondi una porta aperta... il 1200 honda non mi piace ma non posso non rilevare che è una gran moto... le tiratone adesso le faccio con la rocket e quando scendo resto rinco per mezz'ora ma mi piace da morire e tanto basta a superare gli ostacoli di natura tecnico-pratica
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

  5. #64
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    allora torniamo sui gusti personali... io non ho detto che il gs non mi piace... ho detto che non vale assolutamente quei soldi e la cosa è diversa... io poi le moto le compero di pancia senza provarle quindi con me sfondi una porta aperta... il 1200 honda non mi piace ma non posso non rilevare che è una gran moto... le tiratone adesso le faccio con la rocket e quando scendo resto rinco per mezz'ora ma mi piace da morire e tanto basta a superare gli ostacoli di natura tecnico-pratica
    Vedi che pian piano ci capiamo...

    Sulla scelta di pancia ci siamo, sulla R3 come massimo esempio di questa filosofia anche, per quanto mi riguarda poi sai come la penso sui paragoni "motociclistici", mi sono già espresso in passato.

    Resta il fatto che definirla "gran moto" per me è errato.

    "Capolavoro tecnologico" forse, ma non vedo cosa faccia REALMENTE meglio di un'altra che costa la metà.

    Mi ricorda un pò (passami il paragone estremo) quando commercializzarono quell'affare a "pistoni ovali", che costava più di un otto cilindri, era più complesso di un otto cilindri, aveva gli ingombri di un otto cilindri, il tutto per andar peggio di un otto cilindri...

    Ciao.

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Mantuà
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Messaggi
    4,577
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Vedi che pian piano ci capiamo...

    Sulla scelta di pancia ci siamo, sulla R3 come massimo esempio di questa filosofia anche, per quanto mi riguarda poi sai come la penso sui paragoni "motociclistici", mi sono già espresso in passato.

    Resta il fatto che definirla "gran moto" per me è errato.

    "Capolavoro tecnologico" forse, ma non vedo cosa faccia REALMENTE meglio di un'altra che costa la metà.

    Mi ricorda un pò (passami il paragone estremo) quando commercializzarono quell'affare a "pistoni ovali", che costava più di un otto cilindri, era più complesso di un otto cilindri, aveva gli ingombri di un otto cilindri, il tutto per andar peggio di un otto cilindri...

    Ciao.
    io intanto sto cercando un gs100 del 91 da scramblerizzare come si deve... sai l'inverno è lungo e devo trovare qualcosa per tenermi impegnato
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

  7. #66
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    io intanto sto cercando un gs100 del 91 da scramblerizzare come si deve... sai l'inverno è lungo e devo trovare qualcosa per tenermi impegnato
    Colpa tua!

    Ormai sull' R3 ti manca solo il WC chimico e poi hai montato/trasformato/elaborato tutto...

    E adesso salutiamoci qui, che siamo super OT...

    Ciao!

  8. #67
    TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Mantuà
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Messaggi
    4,577
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Colpa tua!

    Ormai sull' R3 ti manca solo il WC chimico e poi hai montato/trasformato/elaborato tutto...

    E adesso salutiamoci qui, che siamo super OT...

    Ciao!
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

  9. #68
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Data Registrazione
    14/12/06
    Messaggi
    5,259
    Guidavo spesso la 800 di mio cognato, frullino pesantino ne carne ne pesce...
    ...e tante care cose!

  10. #69
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    purtroppo nella mia 2007 aveva ancora quel problema...



    Come leggi sopra, dopo 20 anni il problema non è ancora stato risolto... e stiamo parlando dei fantasmagoricisupersucchiamazzingaZ dei giapponesi!!!

    azz,

  11. #70
    TCP Rider L'avatar di zap1976
    Data Registrazione
    09/07/07
    Località
    Castiglione delle Stiviere
    Moto
    Suzuki GSX1250FA Traveller
    Messaggi
    260
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    x anni regina delle sport tourer, questa non mi dispiace, anche se una volta sentito il sound sembra uno sputer e finisce la poesia



    scusa se rido x il grassetto, ho avuto 2 vfr my1986 e my1999 entrambi mi hanno mollato a piedi x regolatore di tensione,e non ero dietro l'angolo ovvio progettato male nel 1° modello e non ancora risolto dopo decina d'anni,
    ora non so se hanno risolto......lo spero x gli hondisti
    Prova a chiedere qui sul forum quanti hanno carbonizzato regolatore e statore, oltre a me, e su quanti modelli diversi di Triumph.........forse perderesti il conto
    AMICI AMICI...AMICI UN CAZZO!...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Honda XL 600 R
    Di special k nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/02/2012, 18:52
  2. honda zx dio
    Di milk_tre nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/06/2011, 09:02
  3. HONDA CBR 600 RR
    Di carminetor nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04/05/2011, 08:34
  4. Honda SH 150
    Di Palcoscenico nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/03/2011, 22:42
  5. honda cb 750 k
    Di yulbrinner nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/03/2010, 12:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •