Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 ecco si... ...dillo a quel veneto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...dillo a quel veneto... adesso non mi parla più...è tutto sonaho quello.....o un gli tiro!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 adesso non mi parla più...è tutto sonaho quello.....o un gli tiro! ...perchè???
Originariamente Scritto da The Dog ...perchè??? ma so' una sega.....è grullo
Originariamente Scritto da Leo67 ma so' una sega.....è grullo ...è nervoso in sto periodo...
Originariamente Scritto da The Dog ...tu devi sempre offendere...mah... ma non capisce una phava
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da The Dog ...è nervoso in sto periodo... m'importa un cazzo,che prenda una camomilla quel babbeo
Originariamente Scritto da Gnolo ma non capisce una phava
Originariamente Scritto da Gnolo ma non capisce una phava quoto
Originariamente Scritto da The Dog ...tu devi sempre offendere...mah... di solito sono sempre quelli che c'è l'hanno piccolo a farlo.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Regole del Forum