Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 scrOTO! vabbuò stavolta sei on topic vah
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano vabbuò stavolta sei on topic vah PECCATO , IO VOLEVO SPAMMARE....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 PECCATO , IO VOLEVO SPAMMARE.... te non spammi mai
Originariamente Scritto da jamex te non spammi mai
Originariamente Scritto da Leo67 PECCATO , IO VOLEVO SPerMARE....
Originariamente Scritto da Leo67 PECCATO , IO VOLEVO SPAMMARE.... strano....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da The Dog ...segy li potrà usare tranquillamente... mi ha confidato che gli stanno un pò larghini in point
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
SEGY E' A FIRENZE NELL'AULA BUNKER...ORA CHIAMO E LO FACCIO RINCHIUDERE NELLE GABBIE,POI BUTTO LA CHIAVE IN ARNO. CIAO
Originariamente Scritto da Leo67 SEGY E' A FIRENZE NELL'AULA BUNKER...ORA CHIAMO E LO FACCIO RINCHIUDERE NELLE GABBIE,POI BUTTO LA CHIAVE IN ARNO. CIAO legatela al collo la chiave e buttatici tu, ciao
Originariamente Scritto da Intrip legatela al collo la chiave e buttatici tu, ciao VAI A CAHARE E RESTACI ADDIO
Regole del Forum