Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: Consiglio da occhi tondi e non.

TCP Rider L'avatar di robli
    Moto
    S.Triple 2012 White

Consiglio: occhi tondi o niente ?

Ciao a tutti ,stamattina sono andato dal conce per comprarla,e gli ho chiesto il modello 2011,e mi ha risposto che l'avevano vendute tutte .Se prima ero sicuro ora sono indeciso, perche gli occhi a mandorla non è che mi piacciono tanto .Toglietegli tutto ma no i 00 .Dite che poi mi ci abituerò e diventeranno belli come tutte le cose all'inizio ? Vi prego aiutatemi prima del fatitigo "si" tra me e la street
    Ultima modifica di robli; 16/09/2011 alle 21:10

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da robli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,stamattina sono andato dal conce per comprarla,e gli ho chiesto il modello 2011,e mi ha risposto che l'avevano vendute tutte .Se prima ero sicuro ora sono indeciso, perche gli occhi a mandorla non è che mi piacciono tanto .Toglietegli tutto ma no i 00 .Dite che poi mi ci abituerò e diventeranno belli come tutte le cose all'inizio ? Vi prego aiutatemi prima del fatitigo "si" tra me e la street
    ... se non ti piacciono adesso che non li hai... immagina quando aprirai il garage e troverai a guardarti sti due così...
    Meglio che a guardarti siano questi:

Uploaded with ImageShack.us

TCP Rider L'avatar di Estel82
    Moto
    Ex Street Triple; Tiger 800XC
    Se hai la possibilità prendi la Street coi fari tondi !!!!

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    I fari tondi hanno il loro fascino, anche io sono impazzito per trovare un modello 2011 quest'estate!
    Però alla fine una moto mica la si può scegliere in base alla forma dei fari! La Street rimane la migliore moto della sua categoria, indipendentemente dai fari è un orgasmo guidarla e alla fine è questo l'importante!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    I fari tondi hanno il loro fascino, anche io sono impazzito per trovare un modello 2011 quest'estate!
    Però alla fine una moto mica la si può scegliere in base alla forma dei fari! La Street rimane la migliore moto della sua categoria, indipendentemente dai fari è un orgasmo guidarla e alla fine è questo l'importante!
    ... una moto la si sceglie per un'infinità di fattori... se il faro esagonale già adesso non lo convince, non capisco PERCHE' con il tempo, gli debba piacere per forza.

TCP Rider L'avatar di ale1397
    Moto
    Ex Ducati Monster M900 - Ex Triumph Street Triple N - Now MV Brutale 910 R
    Secondo il mio gusto personale, i nuovi fari non ci azzeccano una cippa su una moto che era stata disegnata con il doppio faro tondo. I nuovi fari li vedo molto meglio sulla Speed, che ha subito un profondo rinnovamento estetico...

TCP Rider L'avatar di Pollon81
    Moto
    Street Triple Diablo Red - ex Kawa ER6n
    Io avrei voluto cambiare moto a settembre ma ho anticipato l'acquisto ad aprile non appena ho saputo che il modello 2011 era uscito di produzione.. il conce me l'aveva anticipato, a settembre non l'avrei più trovata come piaceva a me, a quanto pare è proprio così.

Quei fari a mandorla non mi piacevano allora e non mi piacciono nemmeno adesso ed anche il nuovo logo Triumph non mi convince; la street ha perso molto del suo charme retrò con la nuova versione. Non è una questione di abitudine ma di semplice gusto personale ma ha ragione chi dice che i fari in fondo non possono essere il criterio principale di scelta di questa fantastica motoretta

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da ale1397 Visualizza Messaggio
    Secondo il mio gusto personale, i nuovi fari non ci azzeccano una cippa su una moto che era stata disegnata con il doppio faro tondo. I nuovi fari li vedo molto meglio sulla Speed, che ha subito un profondo rinnovamento estetico...
    ... mahhhh... io non li vedo nemmeno sulla Speed... piuttosto un monofaro come all'origine.

Uploaded with ImageShack.us

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Moto
    Street Double
    Citazione Originariamente Scritto da ale1397 Visualizza Messaggio

TCP Rider L'avatar di ale1397
    Moto
    Ex Ducati Monster M900 - Ex Triumph Street Triple N - Now MV Brutale 910 R
    Citazione Originariamente Scritto da Pollon81 Visualizza Messaggio
    Io avrei voluto cambiare moto a settembre ma ho anticipato l'acquisto ad aprile non appena ho saputo che il modello 2011 era uscito di produzione.. il conce me l'aveva anticipato, a settembre non l'avrei più trovata come piaceva a me, a quanto pare è proprio così.

Quei fari a mandorla non mi piacevano allora e non mi piacciono nemmeno adesso ed anche il nuovo logo Triumph non mi convince; la street ha perso molto del suo charme retrò con la nuova versione. Non è una questione di abitudine ma di semplice gusto personale ma ha ragione chi dice che i fari in fondo non possono essere il criterio principale di scelta di questa fantastica motoretta
    Odioso il nuovo logo Triumph!!!!!

P.S.: ma sei tu nella foto dell'avatar???

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima