Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NATOSTANCO ti garantisco che ho faticato, e non poco, a superare un GS andando per passi (per chi sa, Bielmonte) Originariamente Scritto da flower ... fatti mettere anche la retromarcia... sei esilino per gli enduro. hanno la sella ribassata, mi son già informato...
Ultima modifica di Silvan; 16/09/2011 alle 21:22
Originariamente Scritto da Silvan ti garantisco che ho faticato e non poco a superare un GS andando per passi (per chi sa, Bielmonte) hanno la sella ribassata, mi son già informato... senò ci sono le rotelline....
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento senò ci sono le rotelline.... ora non mi servono....le rotelline, ho il ruotone!!!
Originariamente Scritto da Silvan ora non mi servono....le rotelline, ho il ruotone!!! ehhhh diavolaccio
Originariamente Scritto da Silvan ti garantisco che ho faticato, e non poco, a superare un GS andando per passi (per chi sa, Bielmonte) Non lo metto in dubbio. Volevo solo evidenziare che non è la moto che preferisco.
Regole del Forum