Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ienatriple nn ti conviene, se ti fermano e leggono quel numero di targa ti levano anche le mutande se ti arrivano multe dalla sardegna sai a chi mandarle
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro se ti arrivano multe dalla sardegna sai a chi mandarle nooooooooo nn te le mando.....te le porto verso agosto in cambio di un letto e un misero pastuccio al giorno,il tutto per una decina di giorni!!!!
Originariamente Scritto da ienatriple nooooooooo nn te le mando.....te le porto verso agosto in cambio di un letto e un misero pastuccio al giorno,il tutto per una decina di giorni!!!! perfetto tanto gli affitti qui in quel periodo sono cari cosi siamo pari aggiungo pensione completa
aò se è cosi medò segnati pure la mia và!! però io magno èh
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bagarre aò se è cosi medò segnati pure la mia và!! però io magno èh come dice il proverbio dove si mangia in 3 si mangia anche in 4 a meno che tu non sei 4 in 1 allora e dura
Originariamente Scritto da bagarre aò se è cosi medò segnati pure la mia và!! però io magno èh se po fa anche una matrimoniale,tanto dopo che avemo dormito pe 3 giorni sotto a una cornice de rose accese de rosso nn ce ferma piu nessuno!!!!!!
Regole del Forum