io vado di carbon lorraine all'anteriore e brembo blu al posteriore e mi trovo bene.

io vado di carbon lorraine all'anteriore e brembo blu al posteriore e mi trovo bene.
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

Le ZCOO le ho montate da Maggio scorso. Hanno sulle spalle 4 ore di mugello, 1:30 ore a vallelunga e le uso anche in strada tutti i giorni ed ancora c'è nè di materiale frenante. Mordono bene il disco, tuttavia credo che accoppiate alle pinze nissin di serie della speed, siano un pò sprecate.
Ideale se fai un utilizzo pista/strada della moto. Cmq mi sento di consigliarle anche a chi va solo in strada, perchè frenano bene sin da subito.

Dopo 2 pistate con queste pastiglie.....Brembo SC.....posso dire che non sono adatte per la pista...
Giudizio INSUFFICENTE...frenata molto lunga.....rispetto ad altre....
domani le cambio.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Ultima modifica di Mamba; 29/10/2011 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Brembo RC: eccellenti per l'uso in pista,e durano anche parecchio.Le ZCOO le ho provate e mi sembrano analoghe come prestazioni,pero' rispetto alle RC frenano subito,anche a freddo. In definitiva,per una differenza di 10-15 euro,meglio le ZCOO,anche in caso di utilizzo solo pista; piu' volte con le Brembo mi e' capitato di arrivare lungo nell'affrontare le prime curve(soprattutto in giornate freddine),e non e' una sensazione piacevole...

io le ho provabe sulla speed .....sono un po spugnose
ora ho le sbs street ma non mi piacciono nemmeno queste .....
P.S. sto apettando che arrivino le ZCOO
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior