"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ciao benvenuto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Benvenuto, diciamo che tra gli scooter il t-max e' quello che si avvicina ad una moto, forse anche troppo. Secondo me ti troveraio benissimo, non cercare pero' subito la confidenza che avevi col t-max, vai per gradi e goditi il paesaggio!!!
The Dog e' bravo!!
grazie a tutti per il benvenuto, a Girogino per il consiglio, per Segy forse puoi anche avere ragione, però almeno una volta al mese ho qualche risveglio!!!!!.. a risentirci appena mi consegnano la moto 24 settembre...........![]()
Benvenuto!
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
Benvenutooo!!!
Coltivate i vostri limiti!
benvenuto
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Ciao e benvenuto.
Ciao coetaneo e benvenuto!
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!