Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: prove libere MISANO con trasponder 1-2 ottobre

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da street2009 Visualizza Messaggio
    bella giornata ho visto parecchi triumphisti ero fermo con la mia street vicino al bar . che invidia.

allora eri tu con street bianca con codone.....

quel giorno ci saranno state almeno 7/8 triumph ma nessuno era del forum...bho......stranissimo
    Ho visto girare anche un con un speed 955 culo bello....putroppo aveva un andatura imbarazzante..non so se è del forum o meno se legge spero non si offenda ma o aveva un problema tecnico o decisamente in pista cosi è meglio non entrarci....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    allora eri tu con street bianca con codone.....

quel giorno ci saranno state almeno 7/8 triumph ma nessuno era del forum...bho......stranissimo
    Ho visto girare anche un con un speed 955 culo bello....putroppo aveva un andatura imbarazzante..non so se è del forum o meno se legge spero non si offenda ma o aveva un problema tecnico o decisamente in pista cosi è meglio non entrarci....
    che tipo di problema aveva? imbarazzante perchè era un missile e/o il contrario?

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    no perchè stava ,come diciamo dalle mie parti, "FISHERATO" (i tasselli da muro ntd.) a terra ahauhauhauahuahuahauh........... vabbè @roberto:....nn hai visto nel pomeriggio un coglione con fz6 e specchietti che si è fatto tutto il rettilineo box a 40h guardando dietro se arrivavava l'amico suo ancora + fermo di lui ero sopra in terrazza a guardare la mia girl che girava e appena l'ho visto una volta mi sono messo a strillare da sopra (da vero suddista quale sono) poi alla secondo volta sono sceso di corsa sotto e ho chiesto al tipo al cancelletto perchè cazzo nn gli dicono niente e lui a me " EH TANTO A UN ORECCHIO GLI ENTRA E ALL'ALTRO GLI ESCE" se se tu caccialo dalla giornata e poi vedi se lo rifààààà...... io dico: a tutti è capitato di aspettare qualcuno e di rallentare per farlo,ma cazzo no a 50h ......e che diamine.....il rettilineo box aspettando qualcuno a 130, fuori tariettoria, girandosi max 1/2 volte....allora si.....cmq fiato sprecato...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    che tipo di problema aveva? imbarazzante perchè era un missile e/o il contrario?
    io penso che la pista sia per tutti ci mancherebbe ma procede all uscita della curva del rio a 40 km orari credo sia un pericolo per se e per gli altri, l unica attenuante e se aveva problemi meccanici, ma visto che nn segnalava nulla direi che era il suo passo...

Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
    no perchè stava ,come diciamo dalle mie parti, "FISHERATO" (i tasselli da muro ntd.) a terra ahauhauhauahuahuahauh........... vabbè @roberto:....nn hai visto nel pomeriggio un coglione con fz6 e specchietti che si è fatto tutto il rettilineo box a 40h guardando dietro se arrivavava l'amico suo ancora + fermo di lui ero sopra in terrazza a guardare la mia girl che girava e appena l'ho visto una volta mi sono messo a strillare da sopra (da vero suddista quale sono) poi alla secondo volta sono sceso di corsa sotto e ho chiesto al tipo al cancelletto perchè cazzo nn gli dicono niente e lui a me " EH TANTO A UN ORECCHIO GLI ENTRA E ALL'ALTRO GLI ESCE" se se tu caccialo dalla giornata e poi vedi se lo rifààààà...... io dico: a tutti è capitato di aspettare qualcuno e di rallentare per farlo,ma cazzo no a 50h ......e che diamine.....il rettilineo box aspettando qualcuno a 130, fuori tariettoria, girandosi max 1/2 volte....allora si.....cmq fiato sprecato...
    oppure se è la tua priva volta e conosci i tuoi limiti, perchè tutti li conosciamo, prima fai un corso.....

comunque complimentoni alla tua girl .....però comprale una day tutta per lei
    Ultima modifica di roberto.to; 04/10/2011 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL 75 Visualizza Messaggio
    Ma foto del bunga bunga????? NADA??????? Ma il tipo era con i baffi e i capelli lunghi???
    Era un po anzianotto...sulla 50ina..capeli grigi e fooooorse baffi..nn mi ricordo..ci ho parlato ma pensavo solo a entrare per sbranare....
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    non avevo subito capito che trattasi di cancello.....anche il sabato ne ho incontrati parecchio sopratutto con i mille che in rettilineo aprono come le bestie e alle curve si rivettano.........cmq quelli lenti perchè non li hanno fatti girare nei turni praticanti?
    io ho assistito ad una scena dove io e un ragazzo con r6 arrivavamo alle rio abbastanza forte e a centro delle due curve c'era un tizio con un ducati rivettato che si è beccato un bel vaffa dal ragazzo con la yamaha.....
    L'unica cosa sarebbe la divisione per tempi.....

Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
    se se tu caccialo dalla giornata e poi vedi se lo rifààààà......

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio

comunque complimentoni alla tua girl .....però comprale una day tutta per lei
    L'anno prox anche la mia ragazza fa il corso...Poi noi ci mettiamo sul terrazzo e giochiamo le birre
    Ultima modifica di scimmio84; 04/10/2011 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Anch'io ho beccato un 1098, tutto figo con la tuta in tinta.... Apriva tutto sui rettilinei (san T.C.) poi ormai lo tampono alla prima S.... Non li mollava piu' quei freni, e' entrato a una velocita' imbarazzante, manco ha tirato fuori il culo dalla sella.... E in uscita dalla esse l'ho passato all'esterno, figurati se apriva il gas anche con solo 10° di piega!!!

Comunque, ora che ho ripreso confidenza con la bimba, ho una scimmia allucinante!!!! Il 16 mi sembra cosi' lontano!!! Mi sa' che mi faccio una mezza a Varano!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio

Comunque, ora che ho ripreso confidenza con la bimba, ho una scimmia allucinante!!!!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567