..C'era quella del signore di Reggio Emilia!!!!
Dai con la scritta BUNGA BUNGA non potevi non vederla!!!!
Si si era lui..Ma quelli con le 4 moto sul cassone gli hai visti?!?!?Anche in compagnia da noi abbiamo iniziato cosi()ora la gente se non ha il super-carrello nn si sposta
![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Purtroppo quello con le carene bunga bunga me lo sono perso......un mio amico che era li è venuto da ortona (abruzzo) in moto (aprilia rsv4 bianca) ha fatto tutta la giornata è poi è ripartito....un pazzo......
peccato non averlo visto......lo vedevo solo quando rientravo vicino al gazebo......non ha girato moltissimo lo vedevo un sacco di tempo fermo a smanettare sulla moto.....io alla fine della giornata ho girato complessivamente 2:02 (ore)
..
Report Domenica 02/10.
Da Torino, Misano E' LONTANA !!!!!!!!!!!!!!!!!! e' gia' stato detto ?????????
Gia' caricare le moto sul carrello ed uscire dal circuito alle 15:30 e' una vergogna !!!!!!!!
Per di piu' ti devi sciroppare almeno 3 ore di tutor fino a Piacenza, poi come non bastasse altri 25 minuti in coda al casello di Santena.
Totale tempo sul giro 330 minuti netti
Grazie a Doc84, per i primi giri fatti assieme (assieme una cippa ! due curve e non l' ho piu' visto) e per l' atmosfera serena e' conviviale anche dei vostri amici.
Che palle ci vogliono a fare il curvone a la 12, 13 e 14 con un andatura che permetta di togliere quei 4/6 secondi per girare vicino ai 2" netti ???????
Due e grosse !!! Io due c'e' l' ho, ma piccole !!!!
Quindi mi accontento del 2:06 - 2:08 che sono riuscito a fare.
Basta. i tempi li ho detti, la figuraccia l' ho fatta. Alla Prossima !![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
bella giornata ho visto parecchi triumphisti ero fermo con la mia street vicino al bar . che invidia.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
confermo pure io.....UN MISSILE....![]()
@scimmio:.....nn mi di niente....di domenica la pista aveva tappi a gruppi.....:ne superavi uno e 2 curve dopo ne beccavi un altro.....poi io ho uno stile molto conservativo nei sorpassi della serie che nn rischio la mia vita e quella degli altri così a cazzo.....tipo al curvone se vedo che alla carro1 c'è uno sciamo di lenti io chiudo il gas.....nn posso arrivare impiccatissimo e all'ultimo magari essere costretto a fare correzioni esagerate con margini di tempo pari a 0.....guidando così nn puoi fa i tempi....meno male che lo stronzo ducatista mi ha risollevato la giornata
@boris:.....ma figurati è stato un piacere.....per il dicorso dell'apripista nn è vero dai.....
sicuro 2 giri pieni li abbiam fatti insieme.....ogni tanto mi giravo ed eravate là
![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI
Ma foto del bunga bunga????? NADA??????? Ma il tipo era con i baffi e i capelli lunghi???
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater