Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: prove libere MISANO con trasponder 1-2 ottobre

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Ok, caricato tutto, a domani ragazzi, fatemi uno squillo quando siete li', io arrivo per le 9:30/10:00.

Ci mettiamo vicino all'entrata?

EDIT

Gran bella giornata! Clima ideale e pista ottima, c'era solo troppa coda la mattina, poi il primo pomeriggio e' migliorata.
    Io finalmente ho ripreso confidenza con la moto e son riuscito a fare diversi giri sul 1.56/1.57 senza forzare, staccando presto ma concentrandomi sulle traiettorie e sul far scorrere la moto.
    Poi, anche se l'entusiasmo non mi voleva far uscire piu' dalla pista, mi sono fermato appena ho sentito che la stanchezza cominciava a farmi perdere forza nelle braccia. Alla fine 1 ora e 40 effettive.
    Prossima volta cominciamo a prendere le misure sul serio visto che il 54 e' sicuramente un passo alla mia portata e so' esattamente dove lasciavo li' quei 3 secondi!
    Un saluto a Scimmio e IlGianlu ottimi compagni di pieghe!
    Confermo ottima giornata
    Clima ideale, ottima compagnia e soprattutto grande divertimento. C'era un po di traffico e qualche coda in tarda mattinata, ma ampiamente sopportabile.
    Alla fine eravamo tutti soddisfatti: io ho abbassato di 1 secondo e mezzo il mio best, Prolive ha ripreso mooooooolta confidenza con la daytona e Scimmio ha fatto ottimi tempi con una moto che usava per la seconda volta. Perciò, anche se è vero che l'importante è divertirsi senza guardare il cronometro, quando ci sono miglioramenti cronometrici è sempre bello

adesso però quei due mi si stanno avvicinando troppo come tempi e devo trovare qualche modifica da metter sulla moto per tenerli lontani
    Ultima modifica di ilgianlu; 03/10/2011 alle 08:49