...E chi vuole disdire?!?!?!?sono già in SCIMMIA!!!!Ahahahaahahaahahah![]()


...E chi vuole disdire?!?!?!?sono già in SCIMMIA!!!!Ahahahaahahaahahah![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........


Ok, caricato tutto, a domani ragazzi, fatemi uno squillo quando siete li', io arrivo per le 9:30/10:00.
Ci mettiamo vicino all'entrata?
EDIT
Gran bella giornata! Clima ideale e pista ottima, c'era solo troppa coda la mattina, poi il primo pomeriggio e' migliorata.
Io finalmente ho ripreso confidenza con la moto e son riuscito a fare diversi giri sul 1.56/1.57 senza forzare, staccando presto ma concentrandomi sulle traiettorie e sul far scorrere la moto.
Poi, anche se l'entusiasmo non mi voleva far uscire piu' dalla pista, mi sono fermato appena ho sentito che la stanchezza cominciava a farmi perdere forza nelle braccia. Alla fine 1 ora e 40 effettive.
Prossima volta cominciamo a prendere le misure sul serio visto che il 54 e' sicuramente un passo alla mia portata e so' esattamente dove lasciavo li' quei 3 secondi!
Un saluto a Scimmio e IlGianlu ottimi compagni di pieghe!
Ultima modifica di prolive; 01/10/2011 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -


Confermo ottima giornata
Clima ideale, ottima compagnia e soprattutto grande divertimento. C'era un po di traffico e qualche coda in tarda mattinata, ma ampiamente sopportabile.
Alla fine eravamo tutti soddisfatti: io ho abbassato di 1 secondo e mezzo il mio best, Prolive ha ripreso mooooooolta confidenza con la daytona e Scimmio ha fatto ottimi tempi con una moto che usava per la seconda volta. Perciò, anche se è vero che l'importante è divertirsi senza guardare il cronometro, quando ci sono miglioramenti cronometrici è sempre bello
adesso però quei due mi si stanno avvicinando troppo come tempie devo trovare qualche modifica da metter sulla moto per tenerli lontani
![]()
Ultima modifica di ilgianlu; 03/10/2011 alle 09:49