1/10/2011: Giornatona a Misano!!!!!!
Ore 4.40: Arriva ilgianlu a caricare in anticipo di 20 min...Meno male che mi ero addormentato alle 7 di sera ed ero bello sveglio...Ero quasi tentato a saltare,causa torcicollo e male al trapezio sinistro che mi porto ancora dietro da quando ho rotto la clavicola e lo sforzo..ho esagerato in piscina durante la lezione del giovedi e il risultato è stato che nell'arco della giornata ho dovuto prendere ben 4 antidolorifici
Carichiamo e si parte...Velocità di crocera 110km/h..Qualcuno col carrello lo si intravede durante il viaggio...
Arriviamo in circuito,il tempo è pressochè IDEALE...la temperatura è ottima per girare,ne troppo caldo ne troppo freddo..non l'avrei mai detto che fossimo ad ottobre...TRASPONDER..Si scarica..Termocoperte(usate solo per il primo turno,poi basta..)aspettiamo che arriva Prolive e si entra...Primo ingresso 11.21..
Variante..rio...Scanno per arrivare alla quercia..Questo 1000 è impressionante!!!
Tramonto...Rettilineo...Velocità che nn so dirvi..alta comunque..curvone..curvone..curvone...gira..gira..Non giraaaaaaaa!!!!!Ahahahahahaah Non c'era verso di farla girare..vuoi per gomme fredde..vuoi per velocita elevata..sta di fatto che mi son buttato fuori e nn ne voleva sapere..spinto con gambe e avambracci e nada..alla fine ho mollato piu del dovuto altrimenti mi cappottavo al primo giro...Mi sono spaventato parecchio..lo ammetto..e forse anche per questo che i giri dopo ilgianlu mi diceva che lo anticipavo troppo..ma essendo la prima volta andava benissimo cosi..
Verso metà giornata decidiamo di spingere un filo di piu...arriva il tempo che mi ero prefissato ma arriva anche il primo merdone vero..di quelli che dici..No,cazzata,in realtà non ho pensato nulla,solo a chiudere il gas per nn far l'high side perchè non hai tempo di pensare...Comunque..il gianlu mi ha fatto calare 4 secondi in 2 tornate...i primi 2 son serviti per calare nella prima parte..variante e rio..gli altri 2 al carro che è una curva per me ostica..in ogni caso..quando ho iniziato a tirare..in fondo al rettilineo facevo la variante in seconda..buttavo la 3a e aprivo verso il Rio...fino a quando in un giro mi son "dimenticato" di mettere la marcia e aprendo tutto di seconda..in uscita..verso il Rio...ho perso il culo in maniera istantanea..meno male che mi sono subito accorto e chiudendo il Gas il contraccolpo non è stato grande..ed è andato tutto bene.. per la gioia del gianlu che ha visto tutto in diretta
Alla fine girato in 1.55.7 con passo del 56/57..Complimenti a gianlu che ha fatto registrare un'ottimo 1.51.4 e a Pro che ha iniziato a riacquistare quel feeling che aveva perso col mezzo per ovvi motivi...Alla fine basta continuare a girare e scendere in sicurezza..poi i rischi te li prendi quando te la senti..Bellissima giornata...diverse Triumph in paddock..molte speed e un paio di Daytona..purtroppo nessuno che conoscesse il Forum..e noi avevamo solo la Ex caracchi per farci riconoscere..ma penso sia lo spirito quello che conta
Penso di aver chiuso la stagione..ma se si libera un posticino per il 16.........
Ma smettilaaaaaa...Sei l'unico che ha spippolato 1 giro sul mono e ha tirato giu 1secondo e mezzo con le gomme quasi alla frutta...Te l'ho detto...Cambio elettronico e ti senti un "pilota"![]()