Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
Originariamente Scritto da scimmio84
Ahahahahahahahahah Lo sapevo che ti scimmiavo..son SCIMMIO mica per niente!!!!
Sisi..mi sono armato di spatolina e l'ho tolta tutta minuziosamente
Ho appena sentito il mio amico che dovrebbe andare..Ok per i turni..ora appena decide se sab o dom ti faccio sap,dipende molto dal tempo!
Ciao DOC..Ti dirò...poco prima di andare via ho pensato subito che se il sabato c'era tutto quel bordello e la casellina era arancione chissà che macello ci sarebbe stato la domenica...e infatti da come scrivi tu avevo ragione...Diciamo che il traffico dentro c'era...Ma capitava il filotto di moto e poi andavi via in scioltezza..in un paio di occasioni siamo stati sfigati..nel senso che ci hanno fatto entrare..scannato 3 o 4 giri e poi bandiera a scacchi..Poi il turno neofita sconvolgeva tutto..stavano dentro 15 minuti e la coda raddoppiava..Diciamo che pero essendo vicino all'ingresso bastava un'occhiata per capire quando entrare e quando no
Il cambio elettronico ora ce l'ha anche la moto con cui vado al lavoro...o meglio...è da quando son tornato sabato che metto marce senza frizione..Ahahahahahahahahhaah
Sotto i 2 min con la street è buono...La moto era la mia,la prox volta ci si becca tutti insieme..Anche perchè c'era un gazebo con 2 speed,una street e un daytona..sarebbe stato bello far comunella..ma vaglielo a spiegare che eravamo 1 suzuki 1honda e 1 Triumph simpatizzanti Triumph
Anche vicino a me c'era un ragazzo con una Daytona bianca e scritte blu ma non penso sia del forum.....anche lui non l'ho mai incontrato in pista.....la prox volta vi vengo a cercare.......