Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
Ahahahahahahahahah Lo sapevo che ti scimmiavo..son SCIMMIO mica per niente!!!!

Sisi..mi sono armato di spatolina e l'ho tolta tutta minuziosamente

Ho appena sentito il mio amico che dovrebbe andare..Ok per i turni..ora appena decide se sab o dom ti faccio sap,dipende molto dal tempo!

Ciao DOC..Ti dirò...poco prima di andare via ho pensato subito che se il sabato c'era tutto quel bordello e la casellina era arancione chissà che macello ci sarebbe stato la domenica...e infatti da come scrivi tu avevo ragione...Diciamo che il traffico dentro c'era...Ma capitava il filotto di moto e poi andavi via in scioltezza..in un paio di occasioni siamo stati sfigati..nel senso che ci hanno fatto entrare..scannato 3 o 4 giri e poi bandiera a scacchi..Poi il turno neofita sconvolgeva tutto..stavano dentro 15 minuti e la coda raddoppiava..Diciamo che pero essendo vicino all'ingresso bastava un'occhiata per capire quando entrare e quando no

Il cambio elettronico ora ce l'ha anche la moto con cui vado al lavoro...o meglio...è da quando son tornato sabato che metto marce senza frizione..Ahahahahahahahahhaah

Sotto i 2 min con la street è buono...La moto era la mia,la prox volta ci si becca tutti insieme..Anche perchè c'era un gazebo con 2 speed,una street e un daytona..sarebbe stato bello far comunella..ma vaglielo a spiegare che eravamo 1 suzuki 1honda e 1 Triumph simpatizzanti Triumph
Anche vicino a me c'era un ragazzo con una Daytona bianca e scritte blu ma non penso sia del forum.....anche lui non l'ho mai incontrato in pista.....la prox volta vi vengo a cercare.......