Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: prove libere MISANO con trasponder 1-2 ottobre

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Daytona Gubellini?!?!?Se si è un ragazzo che lavora da FG....Girava in 48
    Può darsi aveva un furgone con la sponda idraulica e la moto aveva solo le scritte triumph in blu.....aveva i capelli lunghetti ricci.....era solo lui e la ragazza......anche perchè oltre a lui e prolive quante altre daytona cerano....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Può darsi aveva un furgone con la sponda idraulica e la moto aveva solo le scritte triumph in blu.....aveva i capelli lunghetti ricci.....era solo lui e la ragazza......anche perchè oltre a lui e prolive quante altre daytona cerano....
    ..C'era quella del signore di Reggio Emilia!!!!
    Dai con la scritta BUNGA BUNGA non potevi non vederla!!!!
    Si si era lui..Ma quelli con le 4 moto sul cassone gli hai visti?!?!?Anche in compagnia da noi abbiamo iniziato cosi()ora la gente se non ha il super-carrello nn si sposta
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Si si, e' lui, sono andato a salutarlo prima di andare via e ho visto il furgone con la sponda, confermo lui gira di passo sotto il 50 e 48 di best. Mi ha passato al curvone 2 e ora del traguardo non lo vedevo piu'! Tra l'altro ha uno stile di guida bellissimo.
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    ..C'era quella del signore di Reggio Emilia!!!!
    Dai con la scritta BUNGA BUNGA non potevi non vederla!!!!
    Si si era lui..Ma quelli con le 4 moto sul cassone gli hai visti?!?!?Anche in compagnia da noi abbiamo iniziato cosi()ora la gente se non ha il super-carrello nn si sposta
    Purtroppo quello con le carene bunga bunga me lo sono perso......un mio amico che era li è venuto da ortona (abruzzo) in moto (aprilia rsv4 bianca) ha fatto tutta la giornata è poi è ripartito....un pazzo......

Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Si si, e' lui, sono andato a salutarlo prima di andare via e ho visto il furgone con la sponda, confermo lui gira di passo sotto il 50 e 48 di best. Mi ha passato al curvone 2 e ora del traguardo non lo vedevo piu'! Tra l'altro ha uno stile di guida bellissimo.
    peccato non averlo visto......lo vedevo solo quando rientravo vicino al gazebo......non ha girato moltissimo lo vedevo un sacco di tempo fermo a smanettare sulla moto..... io alla fine della giornata ho girato complessivamente 2:02 (ore)..

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Report Domenica 02/10.

Da Torino, Misano E' LONTANA !!!!!!!!!!!!!!!!!! e' gia' stato detto ?????????

Gia' caricare le moto sul carrello ed uscire dal circuito alle 15:30 e' una vergogna !!!!!!!!
    Per di piu' ti devi sciroppare almeno 3 ore di tutor fino a Piacenza, poi come non bastasse altri 25 minuti in coda al casello di Santena.

Totale tempo sul giro 330 minuti netti

Grazie a Doc84, per i primi giri fatti assieme (assieme una cippa ! due curve e non l' ho piu' visto) e per l' atmosfera serena e' conviviale anche dei vostri amici.
    Che palle ci vogliono a fare il curvone a la 12, 13 e 14 con un andatura che permetta di togliere quei 4/6 secondi per girare vicino ai 2" netti ???????
    Due e grosse !!! Io due c'e' l' ho, ma piccole !!!!
    Quindi mi accontento del 2:06 - 2:08 che sono riuscito a fare.

Basta. i tempi li ho detti, la figuraccia l' ho fatta. Alla Prossima !
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di street2009
    Moto
    STREET TRIPLE BIANCA
    bella giornata ho visto parecchi triumphisti ero fermo con la mia street vicino al bar . che invidia.

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da street2009 Visualizza Messaggio
    bella giornata ho visto parecchi triumphisti ero fermo con la mia street vicino al bar . che invidia.
    Se eri li', non potevi portarci da bere !! Sai che sete abbiamo patito ?

Capitasse di nuovo, fai la facci da schiaffi e passa in giro a chiedere se c'e' qualcuno del TCP. !! A quel punto, io ti avrei offerto da bere.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    confermo pure io.....UN MISSILE....

@scimmio:.....nn mi di niente....di domenica la pista aveva tappi a gruppi.....:ne superavi uno e 2 curve dopo ne beccavi un altro.....poi io ho uno stile molto conservativo nei sorpassi della serie che nn rischio la mia vita e quella degli altri così a cazzo.....tipo al curvone se vedo che alla carro1 c'è uno sciamo di lenti io chiudo il gas.....nn posso arrivare impiccatissimo e all'ultimo magari essere costretto a fare correzioni esagerate con margini di tempo pari a 0.....guidando così nn puoi fa i tempi....meno male che lo stronzo ducatista mi ha risollevato la giornata

@boris:.....ma figurati è stato un piacere .....per il dicorso dell'apripista nn è vero dai..... sicuro 2 giri pieni li abbiam fatti insieme.....ogni tanto mi giravo ed eravate là

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Ma foto del bunga bunga????? NADA??????? Ma il tipo era con i baffi e i capelli lunghi???
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL 75 Visualizza Messaggio
    Ma foto del bunga bunga????? NADA??????? Ma il tipo era con i baffi e i capelli lunghi???
    appena usciranno le foto su fotomoto lo devo assolutamente vedere.....sono curioso di vedere le carene bunga bunga....

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima