Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 176

Discussione: mappatura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Io ho messo la 20548 poi l'ho decalizata m-jet e filtro kn 4 denti in meno alla corona e la moto è stravolta..oggi io con un mio amico con un crosstourer abbiamo fatto 350 km di strada dal Mugello passo della colla e altri due passi fino ad arrivare a Cesenatico tutta strada normale e al ritorno abbiamo fatto autostrada fino ad Imola tutto a velocità tranquilla apparte 3 puntate a 240 tanto x sistemare l'hondista...alla fine ho fatto la bellezza di 20,6 km a litro e una moto veramente gustosa..sono veramente soddisfatto del risultato..

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da tuono-1 Visualizza Messaggio
    Io ho messo la 20548 poi l'ho decalizata m-jet e filtro kn 4 denti in meno alla corona e la moto è stravolta..oggi io con un mio amico con un crosstourer abbiamo fatto 350 km di strada dal Mugello passo della colla e altri due passi fino ad arrivare a Cesenatico tutta strada normale e al ritorno abbiamo fatto autostrada fino ad Imola tutto a velocità tranquilla apparte 3 puntate a 240 tanto x sistemare l'hondista...alla fine ho fatto la bellezza di 20,6 km a litro e una moto veramente gustosa..sono veramente soddisfatto del risultato..
    Quindi alla fine sei riuscito a decatalizzarla sicuramente togliendo quel tappo la moto va molto meglio!
    Il cata lo toglierò anch' io in settimana.

P.s
    Hai avuto problemi con la spia avaria motore?
    Ultima modifica di 7373massimo; 08/09/2013 alle 07:21
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    4 denti in meno di corona ...gesu'
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    4 denti in meno di corona ...gesu'
    .... riesci pure a fare i 20 a litro e i 240 .....madò corro in garage a fare il lavoro uguale...

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    .... riesci pure a fare i 20 a litro e i 240 .....madò corro in garage a fare il lavoro uguale...
    col rapporto originale tira i 260

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Con tuneecu metti la correzione tachimetro a +25% arriva anche a 290 km/h

Nuovo TCP Rider
    Permettono che i rapporti sono un po lunghi perché la 6 non ho potuto tirarla x traffico ma penso che non la tiri tutta,la velocità ho fatta in 5 a 235 non dal mio strumento perché il mio segnava 210 causa rapporti allungati,ma con il tachigrafo della Honda crosstourer del mio amico che a 235 si è fermata e io mi allontanavo....non mi da nessun problema e nessuna spia accesa..

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Permettono che i rapporti sono un po lunghi perché la 6 non ho potuto tirarla x traffico ma penso che non la tiri tutta,la velocità ho fatta in 5 a 235 non dal mio strumento perché il mio segnava 210 causa rapporti allungati,ma con il tachigrafo della Honda crosstourer del mio amico che a 235 si è fermata e io mi allontanavo....non mi da nessun problema e nessuna spia accesa..
    ma perchè hai messo 4 denti in meno alla corona??? non capisco il senso, perdi di fatto la sesta marcia che diventa una inutile overdrive.
    Occhio poi che rischi di consumarti i pattini della catena sul forcellone, meglio un dente in più al pignone.
    Con i rapporti originali il tiger fa in sesta 242 al limitatore.

Nuovo TCP Rider
    Perché in autostrada consuma meno e soprattutto il motore a 130 non vibra x niente....si forse con un dente al pignone avrei fatto meglio...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Perché in autostrada consuma meno e soprattutto il motore a 130 non vibra x niente....si forse con un dente al pignone avrei fatto meglio...
    io giro spesso con un tiger con un dente in meno al pignone e uno con un dente in più, +1 a velocità autostradali consumiamo lo stesso ma appena si va su salite e tornanti lui consuma di più...-1 consuma di più sempre.
    Le prove le abbiamo fatte da pieno a pieno al distibutore varie volte nei viaggi o gite e non si sbaglia...chi metteva più benzina consumava di più.
    Considera che però tu sei ben oltre il dente in più al pignone che equivale a circa 2,5 alla corona... inoltre il dente in più al pignone favorisce la rotazione della catena attorno ad esso.
    Con un dente in più al pignone il tiger è nettamente più veloce ma in 5°.

Io ho fatto con tris di valigie, 120 litri, e donna dietro 6-7000 (Cagliari-Romania) km l'estate scorsa con medie di quasi 20 al litro.
    Ultima modifica di navigator; 09/09/2013 alle 10:36

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima