Ultima modifica di pippo.jek; 30/07/2012 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica




mi chiedevo se le tue sensazioni fossero corrette, cmq in linea di massima una mappatura magra rende di piu di una grassa, soprattutto agli alti il motore è molto piu esplosivo; il problema è come al solito azzeccare il rapporto anticipo+aria+benzina onde evitare che da esplosivo diventi esploso. Quindi si tende a farla piu grassa e amen. Se hai trovato una mappa magra migliore di una grassa mi stupisco poco.
Poi magari invece hai delle sensazioni del cazzo e quello che ho scritto vale zero
Beh di certo con la trasmissione accorciata avrai la moto piu pronta, ma l'erogazione sara' la stessa.
Con il dbkiller risolvi qualcosa, ma come avrai notato quando hai trapanato il kat, hai tolto un tappo pazzesco, e quello non lo recuperi piu'.
Sono tutte prove che devi fare e vedere se ti soddisfano, una ricetta univoca non te la puo' dare nessuno.
Ultima modifica di n0x; 30/07/2012 alle 20:08 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Be' ho ancora i collettori originali.....
Allora ricapitolando ho aperto il secondo condotto dell'aria, messo filtro BMC,deviato il SAI, tolto cat e trapanato DB..
Poi ho messo la mappa Tor senza cat e sai....troppo grassa?




no
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Salve a tutti,
mi presento mi chiamo carmelo e sono siciliano ma da 7 anni vivo in germania a monaco di baviera
ho una tdm 900 dal 2002 che ormai è parcheggiata in sicilia da 3 annipeccato gran moto mi sono veramente divertito
qui in germania ho comprato priama una fazer fz6 usata 2 anni poi venduta un anno di pausa e ora posseggo da due anni una tiger 1050 con abs
lunedì sono andato a provare la nuova tiger sport
gran moto, erogazione più fluida ed i 10cv io li persamente sentiti
ottimi i freni, di gran lunga superiori
Ma veniamo all'erogazione, che mi ha veramente sorpreso
per cui ho iniziato a leggere della possibilità di modificare molto semplicemente la mappatura della centralina
ieri ho ricevuto il cavo ed oggi ho subito provveduto a vedere che mappatura ha sopra la mia centralina, 20375![]()
ragion per cui ho caricato la 20548 che sembra essere la migliore da quello letto ma che devo ancora provare
adesso la domanda:
ho ordinato lo scarico sc-project che mi arriverà nelle prossime settimane, mi consigliate per gentilezza una mappatura da caricare per questo scarico?
grazie
carmelo

Ciao, mi aggancio anch'io a questa discussione...
stò prendendo un terminale Mivv basso modello GP tondo, ora vorrei testarlo completo di dB ...quindi resto con la mappatura che ho. Successivamente (pros. settimana) prenderò un cavetto e filtro aria per inserire mappatura dedicata, quale inserire? nella lista non trovo per scarico mivv, mi aiutate? grazie