Sondaggione
Si
No
Certo,l'Inter vincerà di nuovo tutto
Chiedilo a Segy
Muttley va' a cag...
Sondaggione
io scelgo opzione muttley![]()
WE ARE GENOA!
No..............almeno spero
Io la penso come l'esperto, di cui non faccio il nome per non suscitare polemiche, che ha pronunciato queste parole sull'Inter...
«Dal 2002 al ... sono stati cambiati 17 allenatori. Il problema è societario: quando un dirigente si intromette in questioni tecniche non fa che creare confusioni».
Gasp è bravo, avesse potuto fare quello che voleva e come voleva, dei miglioramenti ci sarebbero stati, (anche) secondo me...
«Quando un dirigente si intromette in questioni tecniche non fa che creare confusioni. Solo in una stagione questo non è avvenuto, quando c'era Mourinho, ed infatti i risultati sono arrivati».
buon allenatore ma per squadre medie
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Moratti: "Dobbiamo dare tempo a Gasperini.
Ha due giorni per fare la valigia".
"Il Rompipallone" di Gene Gnocchi del 16 Settembre 2011
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
dall'inter ci si può aspettare di tutto
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
sarebbe un peccato..in effetti il Gasp non è un allenatore da inter, in quanto non merita insulti.. anche Rafà (e lo dico nonostante cia abbia portato via una CL..) e infatti ha avuto vita breve..
nel caso volesse cambare rotta richiamare lo spagnolo sarebbe la scelta più onesta per i tifosi..ma sappiamo bene che moratti quanto ad onesta non è secondo nemmeno a Lupin..![]()
Ultima modifica di manu for rent; 18/09/2011 alle 00:22
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
machissenefrega
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".