andata per la bevuta....e garzie per la tua magnanimita'io parlo di Roma e parte del Lazio secondo quello che dicono le previsioni del tempo su Meteo.it e al telegionele....se poi il tuo satellite personale ti ha dato informazioni contrarie allora m'inchino................
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

piove pure domani. scusate la latitanza ma da ieri che non ho internet e sto scrivendo tramite cell. ci vediamo prox settimana se organizziamo bevutina dopo cena. distinti saluti
Cane Sciolto

Ciao a tutti non vi conosco e mi presento, sono un ex bonnista (l'unica ex che rimpiango) ora su Day 675; "come se fa a passare da una bonnie ad una day" direte voi.. questo è un lungo discorso comunque posto qui per dirvi che sono ritornato da poco a vivere a Roma e mi piacerebbe fare qualche uscita quindi se non mi considerate un intruso con la carenata verrei qualche volta volentieri a qualche vostra uscita per ascoltare il borbottio bicilindrico della mai troppo rimpianta Bonnie!
En passant vi butto lì una cosa che organizza un mio amico in un casale dalle parti dell'autodromo di Valle domani sera:
Suino Party
Mi hanno detto che era una cosa nata tra amici tipo "cenetta sociale" ed ora visto che il giro si è allargato e nessuna abitazione potrebbe accogliere l'esercito che accorre hanno preso questo casale (cmq di un loro amico), conoscendoli sarà una bella serata all'insegna di birra e costolette a prezzi politici con musica dal vivo e forse (girls permettendo) qualcosa tipo Miss maglietta bagnata. Insomma se domani l'homerche è in voi si sveglia assettato ha un posto dove andare a fare serata.
Ciao, belli.
P.s. Io ciao belli lo diceva da prima che il 46 fosse nel mondiale.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Pure questo però
Che dite? Ve piace?
La locuzione latina Nulla dies sine linea, tradotta letteralmente, significa nessun giorno senza una linea. (Plinio il Vecchio, Storia Nat., 35).
La frase è riferita al celebre pittore Apelle, che non lasciava passar giorno senza tratteggiare col pennello qualche linea.
Nel significato comune vuol inculcare la necessità dell’esercizio quotidiano per raggiungere la perfezione e per progredire nel bene.
Noi però per linea possiamo intendere le linee nere che lasciamo per i tornanti... col freno dietro perché co na mancita de cavalli ndò annamio![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

benvenuto.....credo che per la serata da te proposta (tra l'altro veramente interessante) devo dare forfait in quanto questo sabato ho una cena con parenti pero' possiamo organizzarci alla prox quando ci riuniamo per una bevuta.....tu fatti vedere e conoscere cosi' si puo' organizzare insieme qualcosa di bello.......
bellisimo Gui'.........personalmente mi piace molto piu' dell'altro......ha quel non so che di "aggressivo"
![]()
Ultima modifica di Domino; 24/09/2011 alle 00:33 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi