Ciao Gatto,abbiamo diverse opzioni...
1) Approfitti delle giornate organizzate da Tuminomoto per il 3/4 marzo
TUMINO RACE DAYS
Info : 0932654399
Giudizio: Ho già partecipato ad evento organizzato da loro.Mettono a disposizione tutto quello di cui hai bisogno dalla frutta al banco prova, dal settaggio della moto a consigli prettamente tecnici.Sono molto professionali,l'unico "problema" può essere dato dal fatto che in alcuni momenti ci sono troppe moto in pista...
I turni sono liberi e puoi farne quanti ne vuoi basta aspettare l'ingresso in pista e per 100(al giorno) aerei mi sembra perfetto!!!
Poi metti che il circuito è dotato di albergo ristorante e che nei 100 aerei di sopra era compresa la cena del sabato ed anche il pranzo la domenica .
Albergo a parte,se non ricordo male 20 aerei una quadrupla con tutti i comforts!!!
2) Chiami direttamente il circuito e prenoti,ma in questo caso devi avere dietro tutto, non c'è nessun servizio, o almeno quando ho accompagnato un amico a girare abbiamo portato con noi un bel pò di roba.
ESEMPIO:Se devi gonfiare o sgonfiare le ruote devi uscire dal circuito ed andare dal benzinaio!!!
Autodromo Valle dei Templi
3) Per la modica cifra di 7.500 aerei ti affitti il circuito per un week end e passa la paura.
Fanno promozioni per eventi,chiamali dal lunedì al venerdì dalle 08:00/13:30 o 15:00/18:30 allo 0922 949462.
Se posso aiutarti in qualche maniera ...
LAMPEGGIA!!!