mera curiosità secondo voi si può trasformare una moto da cross anni 90 2 tempi (cattiva a bestia) in una scrambler così da avere una moto umana da usare in termini di comodità ma cattivissima nello scaricare i cavalli?
mera curiosità secondo voi si può trasformare una moto da cross anni 90 2 tempi (cattiva a bestia) in una scrambler così da avere una moto umana da usare in termini di comodità ma cattivissima nello scaricare i cavalli?
magari se dici a quale moto ti riferisci è più facile dare una risposta.
Credo però che un due tempi, in un' ottica di moto turistica sia poco indicata in ogni caso, a meno che tu non voglia fare una moto da usare solo in città.
Io mi orienterei più tranquillamente su una 4t tipo la yamaha ttr660, con 3000 euro ne trovi di affidabilissime e ci vai anche a fare dei viaggetti![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
mah non avevo un'idea precisa pensavo a un honda cr oppure un yz, qualcosa di molto grezzo, volevo spendere poco e fare ua moto divertente per fare il coglione in città, per viaggiare ce l'ho già...





con le restrizioni che ci sono in città per le moto euro 1 se non addirittura 0 camminarci è un casino. Non la vedo facile senza andare incontro a problemi. Io avevo una Suzuki 125
2T euro 0 che ho stupidamente rottamato.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
cr e yz non sono omologate per utilizzo stradale
devi cercare cre e wre nel caso...
in ogni caso non mi sembr auna buona idea
se vuoiuna scrambler prenditi un mono 4t ad aria ( tipo xlr , dr etc )
se vuoi fare l'asino invece prendi un 2502t e lascia i cerchi 21-18 ma metti gomme "stradali" e via
è che la scrambler mi ha sempre incuriosito, ma manca di cavalleria e di tiro... magari un enduro tipo husqvarna we 360, l'ho posseduto in gioventù... una vera bestia, per ciò che concerne le limitazioni qui a verona in estate non ce ne sono quindi posso stare tranquillo. comunque non è una cosa d'immediato realizzo è una cosa che mi ronza in testa da qualche anno....
mi pare di capire che vorresti una supermotard più che una scrambler...
...e tante care cose!
rispolvero questa vecchia discussione perche e un po che mi frulla anche a me questa idea . ho gia una enduro 2t e pensavo di iniziare un nuovo progetto . sono convinto che un leggero e potente due e mezzo 2t con le gomme giuste e molto divertente anche per strada ma ho qualche dubbio sul fattore estetico sopratutto per la ruota da 21. sono moooolto tentato sentiamo che dicono i scrambleristi![]()





Spostiamo in sezione Mc dove i vari guru sapranno dire
la loro.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

non so dove l'ho letto, ma per omologare misure differenti dal libretto, si può passare per gli uffici tuv italiani e con una un poco complessa trafila, e soprattutto mi sembra 1500 euri, hai la tua moto con cerchi da quanto vuoi, così da poterle fare come quelle di cafe racer dream.
agevolo
Honda NX 650 Dominator CRD#23 ¨Coyote¨ / Encargos de otros clientes / motos / Home - Cafe Racer Dreams