Lasciate perde sti kit:
Philips - BlueVision Moto Faro anteriore per auto H4 12 V 60/55 W - 12342BVUBW - Abbaglianti - Lampadine per moto - Illuminazione
Philips Lampadine per moto, Illuminazione
Ps: grazie per la info sui cavalieri!!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
queste secondo voi vanno bene? dovrebbero essere plug and play?
@burnout: quelle che hai linkato sono lampade 100watt, che ti cuociono la parabola del faro e magari anche gli attacchi stessi........fai un pò tu...![]()
se non vuoi avere problemi devi prenderle con il wattaggio originale mi pare 55-60 watt 12v...............
.....avevo usato per un bel pò sulla speed 955, le lampade della PIAA extreme white h4 PIAA
devo dire che, a parte le cicatrici che mi sono rimaste dopo aver donato 1 rene per pagarle, su tutte le lampade provate(fra le omologate e di wattaggio regolare) sono in assoluto quelle che fanno più luce di tutte le altre ...non mi hanno rovinato le parabole nemmeno dopo 4 anni, ma non fanno la luce di quelle allo xeno....tra l'altro , oltre a non essere omologate, la resa delle lampade xeno sulle parabole normali non è ottimale e crea riflessioni/dispersioni di luce assolutamente fastidiose, sopratutto per chi ci incrocia..va molto meglio se si montano per esempio sulla tiger , che ha il faro lenticolare....http://www.ebay.it/itm/PIAA-H4-XTREM...item27c06acdba
Ultima modifica di Dr.Male; 14/06/2012 alle 21:10
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Se non ricordo male, anche le scale a chiocciola nei castelli giravano in un senso (antiorario?) proprio per far si che chi si doveva difendere durante un assalto al castello (scendendo le scale) fosse avvantaggiato dalla mano destra della spada libera da impedimenti....mentre, chi stava attaccando, era intralciato dal pilastro....
Sent from my GT-P7100 using Tapatalk 2

Sconsiglio di montare lampade alogene che emulano l'effetto xenon. La realtà è che parità di W, più si sale con i gradi kelvin, che misurano il colore della luce (da giallo a bianco ad azzurro violetto), più diminuiscono i lumen, ossia la luce effettivamente emessa dalla lampada.
Dunque si rischia di vederci di meno, non di più.