a dir la verità il rumore lo sento a sinistra e se non sbaglio la catena di distribuzione è a destra credo, poi come olio ho il castrol power 1 racing credo sia un buon olio
a dir la verità il rumore lo sento a sinistra e se non sbaglio la catena di distribuzione è a destra credo, poi come olio ho il castrol power 1 racing credo sia un buon olio

aggiornaci
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Mamba tu quale olio consigli ?

quanti Km hai?........tagliandi tutto ok? le varianti potrebbero essere diverse, io no escluderei raccorderia lenta...........

Se lo senti solo in rilascio e' la catena di trasmissione andata o da regolare oppure il pattino da cambiare.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

rumore metallico intenso o leggero?
Lo senti anche con la frizione tirata?
..sembra quello che sento pure io.
il rumore che sento proviene in rilascio dalla parte sinistra della moto sparisce se tiro la frizione .
Come ho già detto la catene di distribuzuione si trova a destra
inoltre catena corona e pignone sono nuovi, penso e spero che sia il dado del pignone leggermente allentato, perchè è l'ultimo intervento di manutenzione eseguito
in realtà lo spero perchè si risolverebbe subito
Ultima modifica di lupo de lupis; 20/09/2011 alle 22:43 Motivo: UnionePost automatica
catena, pignone e corona... dai un occhiata all'usura ma soprattutto al tiraggio della catena
Oppure una valvola che per andare giù!!!
Su quei modelli succede