Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: street triple N o R?

Nuovo TCP Rider

street triple N o R?

ciao a tutti...volevo il vostro aiuto...sarei intenzionato a prendermi una street triple di seconda mano...e le strade dove abito io non sono delle migliori...inoltre sarebbe la mia prima moto anche se ho usato quella di amici cbr...kawa er6n ecc...e la domanda è quale delle due prendere? so che la differenza sono i freni e sospensioni ma fanno tanto la differenza? del tipo dove abito io le macchine sembrano guidate da pazzi e sapendo cio' una N basta? o meglio la R? non faccio piste e non è che corro molto anzi...! aspetto qualche vostro consiglio grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    per passeggiare va bene la N ....se vuoi qualcosina di piu prendi la R....poi dipende sempre dalle tue disponibilità economiche di N ne trovi a prezzi molto interessanti....

Nuovo TCP Rider
    bhe il prezzo poco importa di R anche di buon prezzo si trovano...ma io vorrei una moto sicura...in primis guardo questo e sapendo che capita che delle volte ti devi affidare ai freni per sopravvivere volevo sapere un consiglio da voi "maestri" da cio' che ho letto e dalle vostre esperienze come muovermi...e quale sia migliore capisci?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Se vuoi essere piu sicuro allora prendi la R e nn ci pensare i freni e le sospensioni sono deciamente molto meglio.....non pensaci...... di dove sei?

Nuovo TCP Rider
    sono di napoli precisamente Scampia un quartiere di "secondigliano" e quindi sinceramente e sicuramente voglio una street ora mi trovo davanti a questo bivio...ma certo sicurezza...e so che la prima sicurezza è andar piano e restar concentrati non fare cose avventate ma penso che un minimo anche la moto deve essere piu' o meno affidabile no?

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    assolutamente una R.
    con la N ti troverai ben presto a cambiare un sacco di roba per sopperire alle carenze ciclistiche, sospensioni e freni fanno una gran differenza.
    non aver dubbi, prendi una R

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    R e non pensarci più di tanto...

Nuovo TCP Rider
    grazie ragazzi...mi avete convinto...! siete stati gentilissimi ^^ poi al primo raduno che posso m'inserisco volentieri insieme a voi ^^ e di una cosa ne sono certo NO AI GRUPPI OTTICI ANTERIORI DELLA 2012 ^^ BRUTTISSIMI

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1988 Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi...mi avete convinto...! siete stati gentilissimi ^^ poi al primo raduno che posso m'inserisco volentieri insieme a voi ^^ e di una cosa ne sono certo NO AI GRUPPI OTTICI ANTERIORI DELLA 2012 ^^ BRUTTISSIMI
    almeno hai le idee chiare!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    assolutamente una R.
    con la N ti troverai ben presto a cambiare un sacco di roba per sopperire alle carenze ciclistiche, sospensioni e freni fanno una gran differenza.
    non aver dubbi, prendi una R
    Mica vero ... la Street è perfetta così come nasce all'origine ... La N è la VERA Street ... io ho peso la N e non le ho cambiato nulla perchè non serve cambiare nulla ...

Vai di R senza ombra di dubbio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima